GingerGeneration.it

X Factor 2: Enrico Nordio eliminato, entra Laura

scritto da admin

X Factor è giunto ieri sera alla decima puntata e diventa sempre più difficile scegliere chi eliminare tra gli artisti rimasti in gara nel talent show di Rai Due. Tutte le esibizioni sono state di alto livello, ora si tratta di fare i pignoli e individuare chi, oltre ad avere l’ X Factor, piace anche al "pubblico sovrano".

Ed è così che ieri sera sono finiti in ballottaggio il "Krooner" Enrico e la pupilla di Morgan, la rossa Noemi. E’ stata proprio lei ad essere promossa dai giudici Mara Maionchi e Simona Ventura, torvatesi d’accordo sull’eliminazione di Enrico Nordio.

La new entry Laura
Nella puntata di ieri sera è stata ammessa al programma anche Laura, la cantante proposta da Morgan, che ha cantato "Grace" di Jeff Buckley, vincendo sugli altri due candidati Silvia e Antari. La ragazza, 27 anni di Segrate, fa già compagnia alla superstite Noemi, finalmente non più la sola donna nel loft di X Factor.

Guarda l’esibizione di Laura

Morgan ballerino
L’ingresso di Morgan sul palco di X Factor è ormai un’abitudine: dopo l’esibizione con Patty Pravo e la presenza "virtuale" della scorsa settimana con la sua canzone "Altrove" cantata da Noemi, Morgan è stato ingaggiato questa volta per fare.. un balletto! Proprio così: il direttore artistico Luca Tomassimi ha pensato di "sfruttare la predisposizione innata al ballo" di Morgan, mettendolo accanto alla pupilla Noemi sulle note di "Upside Down" di Diana Ross.

Novità in arrivo
La prossima puntata di X Factor vedrà i partecipanti duettare con gli artisti già eliminati dal programma appartenente alla stessa categoria: Ambra Marie, Farias, Andrea, Giacomo, Chiarastella, Elisa, Sisters of soul, Serena, Sinacria Simphony e l’eliminato di ieri sera, Enrico.
Altra novità della decima puntata è l’annuncio che la finalissima del talent show, prevista per martedì 14 aprile verrà trasmessa, in via straordinaria, sulla rete ammiraglia Rai Uno.