GingerGeneration.it

Lady Gaga ai suoi fan: “Sosteniamo le beliebers”

scritto da Laura Boni

Da quando Justin Bieber è stato arrestato ci sono stati due schieramenti: chi lo attacca e chi lo difende a spada tratta. I maggiori esponenti di questa seconda categoria, ovviamente, sono le sue fan che da due giorni twittano messaggi di sostegno e conforto per il loro idolo e per le loro sorelle di fandom attraverso l’hashtag #WeWillAlwaysSupportYouJustin. Un pensiero molto bello ed inaspettato è arrivato da Lady Gaga che ha chiesto ai suoi fan di sostenere quelle del cantante canadese: “Hey Monsters! So che oggi tutti parlano dell’arresto di Justin e su internet vengono spese molte parole e giudizi a proposito. Ognuno ha il diritto di avere la propria opinione e sostenerla, ma penso che noi dovremo sostenere le beliebers” ha scritto in un messaggio Mother Monster,

Loro si meritano, come ogni altro fandom, di essere forti l’una per l’altra e per Justin così che possano continuare a condividere il legame che hanno sviluppato attraverso la musica. Forse non capiamo quello che fanno le celebrità perché ne vediamo solo una parte, ma anche Justin e le belieber sono ‘born this way’. Diffondiamo amore e compassione per le Beliebers oggi. Portiamo tra i trend #MonstersSupportBeliebers?“.

Gaga ha lanciato un bellissimo messaggio attraverso questa richiesta, soprattutto visto tutto l’odio che è stato riversato nei confronti delle Beliebers in questo momento di difficoltà; Justin ha sbagliato e speriamo che possa assumersi le sue responsabilità e cercare aiuto, ma le sue fan non hanno fatto nulla di male. Stanno solo sostenendo il loro idolo anche durante le difficoltà.

Leggi qui tutti i dettagli dell’arresto di Justin Bieber!

Cosa ne pensate del messaggio di Lady Gaga?