GingerGeneration.it

Tokio Hotel: Tom Kaulitz torna ai dreadlock!

scritto da Alice Ziveri

Siamo sempre qui a parlare dei capelli dei Tokio Hotel.
Quest’oggi giunge una notizia bollente per tutte le fan degli scalpi più famosi della Germania: Tom Kaulitz, il chitarrista del gruppo, è tornato ad avere i dreadlock!
L’abbiamo conosciuto proprio così, tanti anni or sono: con una cascata di capelli biondi arrotolati e nascosti sotto l’onnipresente cappellino e l’onnipresente fascia, che in piena estate facevano venire caldo solo a vedersi. Era il suo marchio di fabbrica: poi, un triste giorno, decise che era venuto il momento di darci un taglio. Bye-bye ai dreadlock chilometrici, Tom si tinge i capelli di nero e si converte ai “cornrows“, le treccine afro-americane che tanti rapper neri scelgono come look; Tom Kaulitz evidentemente non è un rapper nero, ma forse un po’ ci si sente.
Ciò avveniva nel 2009. Ora, all’alba del 2012, dalle coste assolate della California, arriva l’allegra novella del ritorno dei dread – neri, questa volta, ma pur sempre meglio di quelle treccine!
“Got dreadlocks yesterday! I guess Bill will post a pic soon!”, ha scritto Tom sull’applicazione BTK Personal Messenger.
Al che le fan, conoscendo il siginifcato della parola soon quando esce dalle loro bocche, si sono sedute tranquille aspettandosi che la foto non arrivasse prima di quattro o cinque mesi. Invece sembra che stare a Los Angeles abbia insegnato qualcosa ai gemelli, perchè la foto è arrivata davvero presto, postata da Bill. Che dire, vedere quella coda di cavallo stracolma di rastini ci fa sentire più giovani, sembra di essere tornati indietro nel tempo!

Che anche suo fratello abbia in progetto di tornare ai celeberrimi capelli a istrice..?!