Zac Efron e Vanessa Hudgens si sono lasciati!

di Laura Boni

Dopo quasi quattro anni la favola è finita! Zac Efron e Vanessa Hudgens, una delle coppie d’oro della giovane Hollywood, hanno deciso di mettere la parola fine sul loro rapporto. La notizia che ha sorpreso i fan di tutto il mondo è stata confermata da diversi giornali di gossip americani tra cui TMZ, People Magazine e E!. La causa sembrerebbe essere molto semplice e, cioè, che Zac e Vanessa sono cresciuti e hanno deciso di prendere starde diverse: Us Magazine riporta che "E’ stata una decisione condivisa. Sono stati insieme per tanto tempo. La relazione ha solo fatto il suo corso". Le fonti chiariscono anche che non ci sarebbero altre persone coinvolte; "Si parlano ancora e sono rimasti amici. Non ci sono stati drammi. Nessuno ha tradito l’altro. Sono solo cresciuti e hanno deciso di separare le loro strade".

Una coppia da favola

La coppia si era incontrata nel 2006 sul set di High School Musical e da allora erano stati inseparabili. Avevano fatto sognare tutti con il loro amore: una favola moderna nata durante le riprese del film per ragazzi più famoso degli ultimi tempi e continuata alla grande nella vita reale…almeno fino a ieri!
Zac e Vanessa hanno sempre raccontato di essersi innamorati a prima vista, “C’è stato un feeling immediato, tutti se ne erano accorti” aveva spiegato la Hudgens, nel numero di giugno della rivista Glamour. Al momento gli attori sono entrambi impegnati sul set, Zac sta girando le scene di The Lucky One a New Orleans e Vanessa si trova alle Hawaii per Journey 2: The Mysterious Island. Solo due settimane fa Efron era andato a trovare la fidanzata in occasione delle vacanze per Ringraziamento, i paparazzi avevano riempito le pagine dei magazine con le foto dei due mentre si abbracciavano e si baciavano alle Hawaii. Ma a quanto pare questa favola non era destinata ad un lieto fine…

Zac Efron (L), a cast member in the motion picture dramatic romance fantasy Charlie St. Cloud and his girlfriend, actress Vanessa Hudgens attend the premiere of the film in Los Angeles on July 20, 2010.   UPI/Jim Ruymen Photo via Newscom



Zac Efron (L), a cast member in the motion picture dramatic romance fantasy Charlie St. Cloud and his girlfriend, actress Vanessa Hudgens attend the premiere of the film in Los Angeles on July 20, 2010.   UPI/Jim Ruymen Photo via Newscom



Articoli Correlati