Younger: il passato bussa alla porta di Liza. Recensione 2×05 – Jersey, Sure

di Roberta Marciano

L’episodio della scorsa settimana di Younger era tutto incentrato sulla nuova collana di libri che Kelsey (Hilary Duff) e Liza (Sutton Foster) hanno creato per la casa editrice nella quale lavorano. Dopo essere riuscita a far firmare il contratto all’esuberante e spumeggiante Jade Winslow, che ha dato ad entrambe del filo da torcere, il peggio sembrerebbe esser passato…in realtà è solo l’inizio!

Il nuovo episodio di Younger intitolato Jersey, Sure affronta due storie separate. Da una parte Kelsey che dovrà vedersela ancora con la pazza Jade e, dall’altra, la nostra protagonista Liza che insieme a Josh dovrà vedersela con il suo passato.

Kelsey e Jade – I tempi stringono per la presentazione del nuovo libro di Jade e Kelsey non ha ancora ricevuto le prime bozze del libro, rischiando così di perdere il suo posto di lavoro. Kelsey cercherà di convincere la scatenata Jade a prendere le cose seriamente proponendo un meeting di lavoro in un bar. La stravagante autrice è però in giro a far festa, spendendo tutti i soldi dell’anticipo che gli ha dato la casa editrice. Le cose per Kelsey sembrano mettersi davvero male, soprattutto quando Jade le fa una confessione: non c’è nessun libro! Cosa succederà alla povera Kelsey?

Younger is ALL NEW TONIGHT 10/9C on @tvland! Who will be watching with us?! #YoungerTV #DynamicDuo #Tonight #HilaryDuff

Una foto pubblicata da Younger (@youngertv) in data:

 

Liza e Josh – Quando tra loro le cose sembrano filare per il verso giusto, qualche problema è sempre dietro l’angolo. Tutto a inizio quando la figlia di Liza, Catlin, comincia a seguire su Instagram Josh e la sua band. Come sappiamo qualsiasi cosa succede sui social viene vista da tutti ed è così che due amici di vecchia data si presentano al locale in cui suona Josh per conoscere il boy toy di Liza, invitando entrambi ad una cena nella loro casa in New Jersey. Saranno proprio i suoi amici a ridimensionare le aspettative di Liza sulla sua relazione, considerata più un semplice svago temporaneo. Tra i due però l’amore è innegabile e riusciranno a superare anche questa!

Una foto pubblicata da Younger (@youngertv) in data:

 

Piaciuto questo nuovo episodio di Younger?

Articoli Correlati