X Factor: Noemi eliminata, decisi i semifinalisti

di admin

Quella di ieri sera è stata la puntata più vista della seconda esizione di X Factor, con il record assoluto di share del 15,63% e 3.335.000 milioni di telespettatori.

Il picco di share del 33,44% è avvenuto alle 00.30, in concomitanza con l’eliminazione di Noemi: la ragazza romana degli over 25 ha infatti perso il ballottaggio con Juri, con il voto decisivo del giudice Mara Maionchi.

Aspre le critiche da parte di Morgan, capogruppo di Noemi, nei confronti di Mara e in generale nei confronti dell’Industria discografica.

Guarda il video dell’eliminazione di Noemi

Tanti gli ospiti che hanno calcato il palco di X Factor ieri sera: da J Ax a Pino Daniele, passando per Enrico Ruggieri fino a Malika Ayane, tutti gli artisti sono rimasti colpiti dal livello a cui sono giunti i cantanti rimasti in gara, Juri, Matteo, Daniele Magro, I Bastard Sons of Dioniso e la stessa Noemi, che pure è stata eliminata a fine puntata.

Novità di ieri è stata la presenza, nella seconda manche, di una band di ottimi musicisti, tra cui il maestro Lucio Fabbri, direttore musicale di X Factor, ad accompagnare dal vivo i ragazzi nelle loro esibizioni. Peccato non aver visto quella di Noemi, ma certamente sentiremo ancora parlare di lei.
Ora rimangono in gara solo artisti maschi: chi uscirà per primo, martedì prossimo? La sfida è aperta.

Guarda Juri in "Sunny"



Guarda i Bastard Sons of Dioniso in "I wanna be sedated" dei Ramones

Articoli Correlati