X Factor 11: Lorenzo Licitra canta Who wants to live forever (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Who wants to live forever è il titolo della canzone dei Queen che Lorenzo Licitra ha interpretato in occasione della sesta puntata di X Factor 11.

Clicca qui per le curiosità sugli inediti di questa edizione!

Il pezzo, assegnato da Mara Maionchi a Lorenzo Licitra, è stata la prima delle due canzoni che Lorenzo ha cantato nel corso della serata; la seconda è invece stata Million Reasons di Lady Gaga ed è stata scelta dello stesso Lorenzo.

L’esibizione di Lorenzo Licitra non è stata certo l’unica della serata: nel corso del sesto appuntamento di X Factor 11 abbiamo infatti assistito, fra le altre, anche alla performance live di Noel Gallagher, fresco di pubblicazione dell’album Who Built? the moon insieme ai suoi High Flying Birds.

La puntata di X Factor 11 andata in onda lo scorso 30 novembre, in effetti, è stata decisamente molto frizzante. Nel corso della serata, infatti, i telespettatori del talent di SkyUno hanno assistito a due manche e due relative eliminazioni, un meccanismo piuttosto spietato chiamati dagli autori “black thursday”.

Mancano insomma soltanto altre due settimane alla proclamazione del vincitore di X Factor 11. Alla semifinale di giovedì 7 arriveranno in 6 mentre saranno in 5 a giocarsi il tutto per tutto alla finalissima del 14 dicembre al Forum di Assago.

Per il momento, i favoriti per il trionfo del talent di Sky Uno sono i Maneskin, ma le carte in tavola potrebbero cambiare da un momento all’altro. Particolarmente Lorenzo Licitra (che ha un inedito fortissimo, In The name of love) e Enrico Nigiotti potrebbero regalarci grandissime sorprese.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Lorenzo Licitra sulle note di Who wants to live forever dei Queen ad X Factor 11: vi è piaciuta?

Lorenzo Licitra canta Who Wants To Live Forever – X Factor 2017 | Sky Uno

Rivedi il video ‘Lorenzo Licitra canta Who Wants To Live Forever’ di X Factor 2017, edizione numero 11: l’evento televisivo musicale in onda su Sky Uno.

Articoli Correlati