Lorenzo Licitra: il confronto “prima e dopo” con le foto del suo passato

di Alberto Muraro

Lorenzo Licitra è il cantante vincitore di X Factor 11: l’artista originario di Modica, in provincia di Ragusa, è riuscito a sorpresa ad avere la meglio sui favoriti Maneskin, portandosi a casa un contratto discografico con Sony.

Lorenzo, che ha una formazione da tenore, è diventato per moltissime telespettatrici da casa un vero e proprio sex symbol: l’artista può infatti vantare un sorriso bellissimo, due occhi chiari da cucciolo e una barba a dir poco perfetta. Eppure, fino a non molto tempo fa, Lorenzo Licitra era molto diverso.

A poche ore dalla sua vittoria, le foto del passato di Lorenzo hanno ricominciato a circolare online, mettendo in evidenza un cambiamento notevole. Oltre ad essersi fatto crescere la barba, l’artista sembra infatti aver perso più di qualche chilo. Qui sotto trovate uno dei tanti foto confronti apparsi su Twitter.

Ecco qui sotto altre foto:

https://www.instagram.com/p/dH2IFnA0R-/?hl=it&taken-by=lorenzolicitraofficial

https://www.instagram.com/p/o8pmiLA0Ry/?hl=it&taken-by=lorenzolicitraofficial

Per sua fortuna, Lorenzo Licitra non ha certo avuto bisogno di un bell’aspetto per vincere la trasmissione. Come già vi abbiamo raccontato qui, il cantante ha infatti portato avanti un percorso magistrale all’interno del talent, culminato in una finale a dir poco perfetta.

La speranza, adesso, è che Lorenzo possa finalmente sfondare nel mondo della musica e, chissà, sbarcare anche all’estero. L’Eurovision Song Contest 2018, per esempio, sarebbe una grandissima occasione per lui, visto e considerato il “mood” del suo inedito In The Name of Love.

Che ne pensate di Lorenzo Licitra? Vi piace di più prima o adesso?

Articoli Correlati