GingerGeneration.it

X Factor 11: le assegnazioni di Fedez a Samuel Storm per la semifinale

scritto da Alberto Muraro
Fedez

X Factor 11 sta per volgere al termine. La prossima settimana, precisamente il prossimo giovedì 15 dicembre, i telespettatori di SkyUno scopriranno finalmente quale sarà il vincitore di questa edizione.

https://twitter.com/SkyUno/status/938723620733571073

Alla semifinale del 7 dicembre sono arrivati solo in 5: Samuel Storm per la squadra di Fedez (Under Uomini), ROS e Maneskin per quella di Manuel Agnelli (i Gruppi), Lorenzo Licitra e Enrico Nigiotti per quella di Mara Maionchi (Over). La povera Levante purtroppo non ha attualmente più nessun talento da schierare dopo l’eliminazione di Rita Bellanza.

Nel corso della semifinale scopriremo dunque quali saranno i 4 finalisti che parteciperanno alla puntata conclusiva della prossima settimana, in programma al Forum di Assago. Per l’occasione, vi ricordiamo, Sky ha deciso di invitare come ospite d’eccezione Ed Sheeran.

Stasera, invece, vedremo salire sul palco in qualità di ospite musicale Francesca Michielin, che presenterà per la prima volta dal vivo il suo nuovo singol Io non abito al mare. Insieme a lei come “ospite” anche Levante, che in un altro momento si esibirà sulle note di Gesù Cristo sono Io.

Quali saranno le assegnazioni che i giudici hanno fatto ai loro talenti? Cliccando qui trovate la lista completa di tutte le assegnazioni, qui sotto invece potete leggere le assegnazioni di Manuel Agnelli ai Gruppi.

ASSEGNAZIONI FEDEZ UNDER UOMINI SEMIFINALE X FACTOR 2017

Samuel Storm – Stand by me di Ben E. King

Come vedere (anche in streaming) la semifinale di X Factor 11?

Non preoccupatevi se non avete a disposizione un abbonamento Sky: vi informiamo che grazie al servizio NowTv potrete vedere X Factor in streaming gratuitamente. Per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni. Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.

Guarderete anche voi la semifinale di X Factor 11?