Voldemort – Le Origini dell’Erede: il trailer del film indipendente sulla storia di Tom Riddle

di Alberto Muraro

Grandi notizie in arrivo per tutti i fan sfegatati della saga di Harry Potter: una casa di produzione indipendente, la Tryangle Films, sta infatti mettendo a punto gli ultimi dettagli sul film Voldemort – The Origins of the Heir (tradotto “Voldemort – Le Origini dell’Erede) che racconterà la storia del Signore Oscuro da un punto di vista originale e diverso dal solito.

Il film, finanziato tramite una speciale campagna di crowd funding su Kickstarter, è infatti incentrato sulle vicende di Grisha Mac Laggen (erede di Grifondoro) e sulla sua indagine riguardante la sospetta morte di Hepzibah Smith, che lo condurrà appunto a Tom Marvolo Riddle, un misterioso ex studente di Hogwarts dal passato (e soprattutto, dal futuro) molto oscuro. A quanto si dice, il lungometraggio spiegherà con maggiori dettagli il processo della creazione degli horcrux, oggetti contenenti i pezzi di anima del Signore Oscuro.

Sul loro sito, i produttori del film hanno sottolineato di essere riusciti, grazie alla loro passione e alla loro perseveranza (e nonostante un budget molto limitato) a dare vita ad un prodotto competitivo e di qualità. L’unico problema per il momento (come c’era da aspettarsi) resta la questione dei diritti: il copyright per la distribuzione dellla saga di Harry Potter è attualmente in mano a Warner Bros, che a quanto sembra però avrebbe concesso ai produttori del film su Voldemort di diffondere il progetto in esclusiva su Youtube.

Qui sotto trovate il primo teaser trailer di Voldemort – Le origini dell’erede: cosa ne pensate di questo progetto?

VOLDEMORT Official Trailer (2017) Origins Of The Heir, Harry Potter New Movie HD

Articoli Correlati