Very Chic

di admin

Quando al mattino ti vesti lo fai consapevolmente o prendi dall’armadio il primo pantalone e T-shirt che vedi? Se devi uscire con gli amici cosa pensi mentre scegli cosa metterti? Hai mai pensato che il tuo abbigliamento può influenzare il giudizio dl professore? Non che ciò supplisca alla tua impreparazione, ma puoi mal disporre il professore nei tuo confronti, renderlo un po’ più “cattivo” o un po’ più buono.

Lo sai che bastano 30 secondi per dare una buona o cattiva prima impressione ? E come dice il detto non hai mai una seconda opportunità per fare una buona prima impressione.

Gli altri che ci vedono (noi non ci vediamo), ci giudicano da come ci presentiamo,  come vestiamo, come parliamo.

Bastano pochi accorgimenti per dare una buona impressione.

E non dirmi che non hai mai avuto dubbi su come accostare i colori.  E poi lo sai quali scarpe sono più adatte con i jeans per essere veramente alla moda, ma anche chic?

Potremmo continuare a porre domande, senza dare però le risposte. Perché le risposte potrai trovarle  in un “corso” pensato apposta per te, per aiutarti a essere più sicura in tutte le situazioni e in tutti gli ambienti, con gli amici, ad una festa, in classe, in Università.

Di cosa si parlerà? Di eleganza.
Una parola fuori moda? Forse hai ragione, ma non se ne trova un’altra per dire che per essere sicure di non aver sbagliato bisogna essere naturali, aver accostato bene i colori, aver scelto l’abito giusto per la circostanza in cui ci si trova; che bisogna conoscere il proprio corpo per sapere ciò che ci dona e ciò che accentua i nostri difetti.

Ed allora scoprirai tutta la gamma di colori che si possono usare, in gergo modaiolo si dice quale “paletta” scegliere. Ma scoprirai anche che l’abito comunica la personalità. Ti divertirai ad osservare e commentare  tanti modi di vestire, quelli che vediamo per strada, che a volte non ci piacciono, a volte vorremmo saper imitare.

Poi giocherai a mettere insieme i pezzi di un guardaroba vero. Avrai i vestiti, pezzo per pezzo, lì in aula,  per imparare ad usare la camicia giusta sul pantalone che tanto ci piace.


Dove?

A Palermo. In L.go Escrivà 1
Per informazioni ed iscrizioni puoi metterti in contatto con
Barbara Morelli
tel. 091/544990
cell. 340/0588857

Articoli Correlati