Luca Chikovani attore nel cast di House of Gucci con Lady Gaga!

di Alberto Muraro

Vi ricordate di Luca Chikovani? Lo youtuber diventato celebre grazie al disco Start e all’indimenticabile esperienza di COTR si è reinventato, negli ultimi anni, attore di successo!

Non perderti la video intervista esclusiva di Ginger Generation con Luca Chikovani!

Luca Chikovani parla di Start, Sofia Viscardi e COTR - Intervista esclusiva!

E quest’oggi il buon Luca ci ha voluto rivelare una notizia che ci ha lasciato senza parole. L’artista sarà uno degli attori che andranno a comporre il cast di House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott con Lady Gaga! OMG|

Luca Chikovani nel cast di House of Gucci con Lady Gaga: ecco le foto dal backstage

Su Instagram, Luca ha condiviso questo pomeriggio una serie di scatti dal dietro le quinte del film.

 

 

 

Come vi abbiamo raccontato in questa occasione su Ginger Generation, le riprese della pellicola di Ridley Scott si sono da pochi giorni concluse. Il film è stato girato nel nostro paese, dove è per l’appunto ambientata la storia originale.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

luca chikovani

House of Gucci racconta l’inquietante vicenda dell’omicidio di Maurizio Gucci (interpretato da Adam Driver), il magnate creatore del celebre brand diventato fiore all’occhiello del fashion italiano. Il mandante fu nientepopodimeno che la moglie, Patrizia Reggiani, interpretata da una Lady Gaga già in odore di Oscar.

Lady Gaga, a proposito, ha lasciato l’Italia proprio pochissime ore fa, scrivendo un commovente messaggio a tutti i suoi fan italiani su Twitter.

Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono fiera di essere italiana.

Non sappiamo, almeno per il momento, quale sarà il ruolo che Luca avrà nel film House of Gucci. Qualunque esso sia, siamo davvero fieri di lui!