GingerGeneration.it

Vasco Modena Park: ultimi biglietti, iscrizioni per il sound check e concerto in remoto!!

scritto da Laura Valli
Vasco Rossi

Finalmente è arrivata la notizia tanto attesa dalle migliaia di fan di Vasco Rossi, che non erano riusciti ad acquistare uno dei 200 mila biglietti già venduti per il concerto del 1 luglio al Parco Ferrari (divenuto famoso “Modena Park”).

Il “record mondiale” a cui si riferisce Vasco nel post è, con ogni probabilità, quello del concerto a pagamento di un singolo artista con il maggior numero di presenze.

Da martedì 23 maggio saranno disponibili gli ultimi 20mila biglietti per lo spettacolo saranno esclusivamente online sempre attraverso il circuito Vivaticket.

Un post condiviso da vasco rossi (@vascorossi52) in data:

Inoltre è stata svelata una super novità: gli iscritti al fan club di Vasco potranno prenotarsi per assistere al sound check che si svolgerà il 29 giugno.

Alla fine la pressione dei fan ha avuto la meglio, infatti hanno saputo “sfruttare” uno dei punti deboli di Vasco che alla tradizione del pubblico al sound check tiene in modo particolare.

Il 29 sera, potranno assistere alle prove generali del concerto gli iscritti al fan club Il Blasco e tutti coloro che invieranno la loro adesione, attraverso il sito del fan club entro le 16 del 19 maggio.

Questo consentirà all’organizzazione di sapere quante saranno le persone presenti, e regolarsi di consegunza affinché tutti possano vivere un’esperienza indimenticabile.

Nell’entusiasmo per l’annuncio dei nuovi biglietti in vendita e del sound check aperto ai soci del fan club, si è dato poco risalto ad un’altra notizia molto importante.

E’ emersa durante la conferenza stampa organizzata proprio per spiegare ai fans ma soprattutto agli addetti ai lavori le ultimissime iniziative previste per il Vasco Modena Park .

Dato che il conto ala rovescia è già partito, e che 1° luglio è ornai dietro l’angolo, a Modena l’enourage di Vasco sta lavorando alacremente per consentire di assistere allo show anche in remoto!

Speriamo ci riescano veramente!!!