Chapter Four: The Last Pictures Show è il titolo del quarto episodio della prima stagione di Riverdale.
Dopo un terzo episodio concentrato sui drammi sociali dei protagonisti, il nuovo capitolo promette qualche interessante rivelazione.

Ecco un approfondimento, Inside Riverdale:

In questo episodio scopriamo che Jughead lavora ad un drive-in dal nome Twilight, che sta per chiudere. Cole Sprouse ci racconta il disperato tentativo del suo personaggio di salvare il posto.

Nel frattempo, anche Archie avrà il suo bel da fare quando Betty e Veronica scopriranno della sua tresca con la professoressa Grundy. KJ Apa racconta che le ragazze indagheranno sulla donna per convincere Archie che non è affatto una buona idea.

“Non sai niente di lei, Archie. Non ti preoccupa?”

Cosa combineranno i nostri protagonisti nel prossimo episodio?
In attesa di scoprirlo, ecco uno sneak peek dell’episodio – che riguarda proprio la battaglia di Jughead per non far chiudere il Twilight Drive In. Con lui ci sono Betty, Veronica e Kevin.

Ecco lo sneak peek della 1×04:

Come fa notare Veronica – nell’epoca di Netflix c’è davvero qualcuno che vuole guardare un film in macchina? Per il nostro Jughead, però, il drive-in sembra molto importante. Il ragazzo è davvero determinato nelle sue opinioni (e appassionato di Tarantino, ovviamente). Ci aspettiamo almeno un colpo di scena durante la serata di chiusura del drive-in. Dopotutto, quale grande evento non è accompagnato da twist o rese dei conti?
E chissà quale sarà il film scelto!

Dallo sneak peek ci sembra di intuire anche la distrazione di Betty – e un sorriso di intesa con Jughead. Grazie ai rumors sappiamo che nulla succederà nei prossimi due episodi tra i migliori amici di Archie. Eppure, qualcosa potrebbe cominciare a svilupparsi pian piano.

In occasione della Festa di S. Valentino, i protagonisti hanno deciso di fare gli auguri ai fan con dei mini-video speciali. Ce n’è per tutti: per i fan di Archie, Veronica, Jughead e Betty.

 

Cosa ne pensate di queste anticipazioni da Riverdale?