GingerGeneration.it

Vampire Diaries, Julie Plec: “Qualcuno non sopravviverà nell’episodio Finale”

scritto da Laura Boni

Ancora non ci sembra vero, ma stasera andrà in onda negli States l’ultima puntata della terza stagione di Vampire Diaries. Come ogni settimana la produttrice Julie Plec, ci guida in una serie di anticipazioni sull’episodio, 3×22 – The Departed; prima novità è che ci sarà un salto nel passato, questa volta, però, non nella vita dei vampiri, ma nei ricordi della giovane Elena. Nelle prime immagini vediamo Nina Dobrev sfoggiare la sua divisa da cheer leader, mentre parla con zia Jenna: “Elena si ricorda il periodo prima che i suoi genitori morissero. Abbiamo un flashback di quando la vita era diversa, quando le cose erano più semplici. La vita era pura, prima che i vampiri arrivassero in città. Lei era una cheerleader, usciva con Matt, il quaterback, e Bonnie non aveva idea di essere una strega. Vedremo dei momenti della vita, quando era ancora semplice” spiega Julie, “Perché ora le cose non sono più semplici per nessuno“.

 

Omicidio di massa:

Nella vita reale di Vampire Diaries, al di fuori dalla mente di Elena, però, Alaric (Matt Davis) continua a portare avanti il suo piano di omicidio di massa di tutti i vampiri in città; parlando con Jeremy (Steven R. McQueen), infatti, spiega che cercherà il corpo di Klaus e ucciderà lui e tutti i suoi fratelli. Che piano poco sanguinario! Non sappiamo ancora se andrà in porto, o soprattutto che la spunterà da questa ennesima battaglia finale, ma quello che è certo, è che qualcuno ci rimetterà la vita: “Ora posso dire con certezza, al 100%, che qualcuno non sopravviverà all’episodio finale” confessa Julie Plec.

Secondo voi chi sarà a lasciarci nelle’episodio Finale di Vampire Diaries? Abbiamo il presentimento che non si tratterà degli Originali, visto che sennò perderemmo metà del cast presente!

Guarda il video di anticipazioni di Julie Plec dell’episodio 3×22 – The Departed: