GingerGeneration.it

Vampire Diaries: Joseph Morgan parla della nuova serie The Originals

scritto da Laura Boni

Come i fan d The Vampire Diaries già sanno, il 25 Aprile andrà in onda la puntata 4×20 – The Originals, che sarà molto speciale! L’episodio, infatti, oltre ad essere un episodio di Vampire Diaries, è anche il pilot della nuova serie omonima dedicata agli originali. Si! Klaus e famiglia sono i personaggi che tutti amiamo odiare e non vediamo l’ora di vedere le loro avventure. Nella serie ci saranno ovviamente Joseph Morgan, Claire Holt, Daniel Gillies, insieme anche a Phoebe Tonkin, Daniella Pineda, Danielle Campbell, Charles Michael Davis e Leah Pipes. In questa intervista esclusiva per JustJaredJr.com, il bel britannico ha parlato dello spin off di cui Klaus sarà protagonista, anche se attenzione, lo spin-off degli Originali non impedirà a Klaus di tornare a Mystic Falls nella quinta stagione!

Si è parlato tanto dei cambiamenti tra la dinamica del duo Klaus e suo fratello Elijah nello spin-off. Quando vedremo avvenire questo cambiamento?

E’ un cambiamento continuo, penso, sin da quando gli ho infilato il paletto nel cuore nella Stagione 2. Assolutamente, evolve in continuazione e la cosa che amo di Elijah è che pensa sempre che ci siano possibilità di redenzione per Klaus. E mi piace pensare che abbia ragione. Ma si, vedremo il cambiamento nell’episodio 19 e sicuramente anche nel 20. Il ruolo futuro di entrambi nella vite l’uno nell’altro si deciderà in questi due episodi.

Cosa ci dici invece di Rebekah? A volte sembra che voglia perdonare Klaus ed essere una famiglia, ma lui continua a farle cose terribili. Cosa puoi dirci che accadrà a loro?

Hanno entrambi delle ragioni per volere la cura ora. Klaus vuole liberarsi di Silas e lei vuole essere umana, essere amata e vivere una vita normale. Il loro rapporto viene messo alla prova come sempre, perché gli altri loro fratelli viventi hanno qualcosa di cui loro hanno bisogno o vogliono al momento. Penso anche che Rebekah in realtà non abbiamo ancora perdonato Klaus da quando nell’episodio 4 ha usato Stefan per tradire la sua fiducia e metterla in una bara per qualche puntata. Penso che abbia esagerato in quella occasione. Ha oltrepassato il limite anche quando nel primo episodio le ha detto: “Tu non sei mia sorella, non sei la mia famiglia, non sei nulla per me”. Penso che in questo momento il loro rapporto sia in condizioni peggiori che sia mai stato centinaia di anni.

Klaus e Hayley hanno avuto una relazione e poi non l’abbiamo più vista per molti episodi. Era una cosa da una volta sola?

Doveva essere una cosa da una volta sola, ma ora lei sarà nello spin-off. Rivedremo di nuovo Hayley nell’episodio 4×20 e il rapporto tra i due sarà complicato perché hanno un passato. E’ una cosa che bisognerà riconoscere, ma non penso che verrà spiegato esplicitamente “ora stanno insieme, ora no”. Ma sicuramente è qualcosa che fa parte del loro passato ora e sicuramente qualcosa che complicherà le cose anche in futuro.

Siete felici che gli originali hanno il loro spin-off?