Valerio Scanu in concerto: Milano prima di Sanremo 2010

di admin

Valerio Scanu arriva ai Magazzini Generali di Milano per il suo ultimo concerto prima dell’importante apparizione a Sanremo dove parteciperà con la canzone Per tutte le volte che di Pierdavide Carone, attuale concorrente di Amici. Grazie al concorso promosso su Ginger Elison ha vinto due biglietti per il concerto e noi siamo andate con lei a vedere come l’ex finalista di amici se la cava sul palco.

Il concerto di Valerio Scanu

Ci sono ragazze che si sono presentate davanti all’ingresso del noto locale milanese già alle 9.00 di ieri mattina. Questo dato vi può dare un’idea di quanto Valerio sia amato e costantemente seguito dalle proprie fans che, diversamente da ciò che uno può immaginare, non sono solo adolescenti. Valerio infatti piace anche  alle mamme e alle zie che sventolano animate girasoli e cuoricini prima dell’inizio dell’esibizione. Quando inizia a cantare tutti lo seguono, è migliorato molto rispetto a quando si esibiva durante il serale del talent di Canale 5. L’emozione però quella non sembra essersene andata, è davvero stupito di tutto l’entusiasmo che lo circonda e, appena cerca di scambiare due parole con il pubblico, si impappina. Forse è un po’ azzardata la cover di Irreplaceable di Beyonce ma le altre canzoni scorrono veloci, tutte molto moderate e corrette.

Questa è l’ultima esibizione prima della grande prova. Valerio dovrà affrontare una grossa sfida, milioni di spettatori in ascolto ed una giuria molto severa. Speriamo che sia all’altezza del Festival di Sanremo e che, anche se non dovesse vincere, ci saranno sempre palchi pronti ad ospitarlo.

Guarda sotto il video le più belle foto di Valerio Scanu!

Guarda l’intervista a Valerio Scanu sul canale Youtube di Ginger Generation

Articoli Correlati