GingerGeneration.it

Urban Decay lancia la nuova linea di ombretti per l’Estate 2012

scritto da Laura Boni

Dopo il grandissimo successo delle palette Naked e dei Book of Shadow, Urban Decay torna per l’estate 2012 con una nuova linea di ombretti, completamente rinnovata nei colori e nelle formulazioni. Gli ombretti presentano una nuova texture (Pigment infusion sistem), più setosa, con colori più intensi e facili da stendere, oltre a essere a lunga durata; la nuova collezione composta da 68 colori in tutto, tra best-sellers, nuovi colori e i preferiti del pubblico, ma che prima erano esclusivi delle palette, divisi tra i 5 finish diversi: Duo-tone, effetto doppio colore cangiante senza glitter o paillette, Matte, Satin, Shimmer e Sparkle.

Build your palette:

La seconda novità è il packaging, mantenendo la classica forma del gettone della metro di NY, tutti gli ombretti, infatti, sono estraibili per poterli comodamente inserire nella nuova palette Build Your Own Palette, fatta apposta perché ognuna possa creare una palette unica e a seconda del umore della giornata. La nuova palette, inoltre, sarà disponibile già con un nuovo esclusivo ombretto in regalo: Walk Of Shame, un beige neutro che si adatterà a tutte le soluzioni scelte dalle clienti Urban Decay. La palette sarà personalizzabile e disponibile da Sephora da Aprile. La palette si potrà comporre e scomporre a piaceimento, per divertirsi e creare differenti soluzioni colore, secondo il gusto e lo stato d’animo delle nostre amate Make up Junkie!

Altre novità:

Tra le novità estive di Urban Decay, c’è Big Fatty Mascara, con la nuova formula che garantisce ciglia lunghe, incurvate e idratate. Tutto questo in un rinnovato tubetto stile art-deco con un applicatore più grande. Inoltre la casa cosmetica lancia una nuova linea estiva di smalti: 6 nuovi colori brillanti che comprende matte, neon e metallizzati.

Guarda le foto delle novità estive di Urban Decay:

[nggallery id=372]