GingerGeneration.it

Una pelle da star di Hollywood con Glam Glow. Il preferito di Miley Cyrus e Natalie Portman!

scritto da Laura Boni

Keanu Reeves mi ha detto che aveva bisogno di un prodotto che rendesse la sua pelle perfetta per le telecamere” ha detto Glenn Dellimore quando è venuto a Milano a presentare il suo prodotto, “Io mi sono messo al lavoro e ho creato Glam Glow!”. Da una chiacchiera in un locale di Hollywood è nato il prodotto di skin care più rivoluzionario che sbarcarà da Sephora nei prossimi giorni; Glam Golw è stato creato da Glenn e Shannon Dellimore a Los Angeles per le star di Hollywood che avevano bisogno di una pelle luminosa pronta all’obiettivo delle videocamere. Il prodotto è nato in modo semplice, senza confezione ne nome, ma presto si è diffuso con il passaparola: prima è arrivata Beyoncé che lo voleva per il tour, poi gli Studios televisivi come Fox e Disney l’hanno usato sul set delle serie, così fino agli scaffali di Sephora Usa, dove è subito diventato un Bestseller.

Il successo è stato clamoroso perchè il prodotto è davvero “illuminante”: due fanghi in grado di rendere la pelle del vostro viso, con soli 10 min di posa, luminosissima, liscia, morbida, pulita, levigata e rinnovata. Ma cos’è Glam Glow? La linea è composta da due fanghi che si distinguono per le loro azioni: Youth Mud, con azione levigante e ideale per tutti i tipi di pelle e Super Mud, ideale per le pelli particolarmente impure (cura le imperfezioni come brufoli, sfoghi, punti neri e punti bianchi, graffi da rasatura, peli incarniti). Tutta la linea contiene un’insieme di principi attivi naturali come il tè verde, pietra pomice vulcanica ricchissima di sali minerali e fango del mar mediterraneo francese

Ecco cosa fanno i due prodotti:

Il rivoluzionario Youth Mud Tinglexfoliante Treatment di Glam Glow è un prodotto pensato per il mondo dell’entertainment, della musica e del red carpet. E’ amato dalle celebrities, come Jennifer Aniston, Natalie Portman, Miley Cyrus, i presentatori di E! Ryan 
Seacrest e Giuliana Rancic e tanti altri. E’sufficiente lasciare in posa la maschera dieci minuti per avere risultati istantanei: un’evidente luminosità che dura tre giorni, grazie alla stimolazione della sintesi del collagene. Glam Glow contiene fango del Mediterraneo francese, antica pietra pomice vulcanica e il Teaoxi, la nuovissima tecnologia esclusiva di Galm Glow. Il Teaoxi apporta un mix di antiossidanti a rilascio graduale che contiene Super Squalene fresco, Super Antiossidanti EGCG e polifenoli provenienti direttamente dal fango grazie a veri frammenti di foglie di tè.

Super Mud Clearing Treatment, combatte, previene e cura in Profondità, con risultati evidenti anche in superficie.
Utilizzatelo come maschera integrale o come trattamento topico, ogni volta che serve. Il prodotto è stato sviluppato clinicamente dai chimici dermatologi di Glam Glow per aiutare a combattere tutti i problemi più diffusi della pelle maschile e femminile. SuperMud è progettato per curare imperfezioni, brufoli, sfoghi, punti neri e punti bianchi, graffi da rasatura, peli incarniti e riduce la dimensione dei pori in pochi minuti.

Glam Glow - Super Mud

Glam Glow arriverà in esclusiva da Sephora Italia a fine Agosto!