Un regalo per la figlia della Pausini: il consiglio di mamma Laura

di admin

Ciascuno di noi si sarà ritrovato nella situazione in cui deve fare un regalo di compleanno ma non sa quali pesci pigliare. In questi casi l’idea migliore è consultarsi con una persona che conosca i desideri più intimi del festeggiato. Una situazione di questo genere la stanno vivendo, in queste ore, i fan di Laura Pausini. La figlia della rocker emiliana, Paola, compie gli anni l’8 febbraio, e i fan della cantante di Faenza si stanno organizzando per trovarle dei regali adatti alla sua tenera età. L’indicazione arriva proprio da mamma Laura. Scrive infatti la musicista sulla sua pagina Facebook: “È sempre stranissimo scrivervi queste cose ma stiamo leggendo che molti di voi iniziano a spendere soldi per il compleanno di Paola per lunedì 8 febbraio.. Siete sempre troppo buoni..” ringraziando così i fan per il pensiero.

Prosegue però: “Paola ha tante cose, anche più di ciò che le serve, per questo, proprio per voi che volete assolutamente farle un regalo, vorremmo invitarvi a fare una donazione a suo nome per questa Onlus Associazione bimbo tu. Conosciamo questa associazione attraverso mia cugina Roberta che vi ho presentato qualche mese fa parlandovi della sua storia con la sua piccola Francesca che soffre tra l’altro anche di epilessia e questa associazione si occupa di aiutare le famiglie dei bimbi che hanno bisogno come lei.
Davvero, non è necessario fare regali, ma se proprio non potete farne a meno (visto che siete pazzi e PauZii) questo regalo è sicuramente gradito da noi e da Paola, che, come già sapete fa beneficienza dal giorno in cui è nata.
Un bacio. I genitori di Paola“. La Pausini chiede quindi un gesto di supporto ad un’associazione che si occupa di bambini, richiesta in linea con il suo spirito umanitario e filantropo.

Articoli Correlati