Laura Pausini: le 10 mosse per cantare Simili! LOL! (VIDEO)

di Alberto Muraro

Vi è mai capitato, presi da un’ irrefrenabile spinta artistica, di afferrare un qualunque oggetto a mo’ di microfono per cantare a squarciagola la vostra canzone preferita? Se la risposta a questa domanda è sì e se il pezzo in questione è Simili di Laura Pausini sappiate che abbiamo ottime (ed esilaranti) notizie per voi: l’artista, ospite a Radio Deejay, ci ha infatti spiegato per filo e per segno come poter imitare tutte le sue movenze durante l’esibizione del brano, facendo un figurone al momento karaoke con gli amici!

Con il video “le dieci mosse per cantare Simili” Laura Pausini ha davvero superato sé stessa, regalandoci un video spassossimo in stile tutorial che, non abbiamo dubbi, diventerà virale in brevissimo tempo! Simili, inoltre, sarà ufficialmente la canzone colonna sonora della terza stagione di Braccialetti Rossi (come vi avevamo preannunciato qui), insomma, un motivo in più per apprezzarla! Noi a questo proposito abbiamo amato tantissimo il momento della “pifferatura del microfono” , ma ci farebbe piacere se anche voi esprimeste un parere sulla vostra mossa preferita!

Qui sotto trovate il video in cui Laura Pausini ci spiega come cantare Simili: siete pronti a sfoggiare le vostre doti coreografiche e canore?

 

Tutorial: Le 10 mosse per cantare "Simili" di Laura Pausini

Articoli Correlati