Ultimo e Ed Sheeran si incontrano allo stadio Olimpico di Roma (FOTO!)

di Alberto Muraro
ed sheeran

Ultimo e Ed Sheeran si sono incontrati dal vivo, per la prima volta, pochissime ore fa nel backstage dell’attesissimo concerto capitolino dell’artista britannico! Gli scatti dell’incontro che ha fatto impazzire i fan sono apparsi sul profilo Instagramd di Niccolò Moriconi in arte Ultimo, che a quanto pare non ha resistito alla tentazione di farsi una foto accanto ad uno dei suoi idoli!

Le foto dell’incontro di Ultimo e Ed Sheeran

Ecco gli scatti caricati qualche ore fa dall’artista romano!

View this post on Instagram

….. 🌈🌈🌈

A post shared by Ultimo (@ultimopeterpan) on

Nel caso in cui ve lo steste chiedendo, nel selfie è presente anche Kevin Myers, uno dei più fidati addetti alla sicurezza di Ed Sheeran.

Ed Sheeran a Roma: ecco cos’ha in serbo per noi!

Questa sera, 16 giugno, Ed Sheeran calcherà per la prima volta in assoluto il palco dello stadio Olimpico di Roma, uno dei templi del rock e del calcio italiani. Sarà questa la seconda delle tre tappe italiane del Divide Tour 2019 di Ed negli stadi, una tournée di straordinario successo che a breve arriverà anche allo stadio San Siro.

Pochissime ore fa, l’artista britannico è stato gradito ospite del Firenze Rocks 2019, dove ha proposto questa scaletta.

Ultimo in concerto allo stadio Olimpico di Roma: ecco i dettagli

Anche Niccolò sarà presto sul palco dello stadio Olimpico, per la prima volta nella sua carriera. L’artista di San Basilio, secondo classificato al Festival di Sanremo 2019 con I tuoi particolari, chiuderà così in modo trionfare il suo Colpa delle favole tour 2019, il secondo tour nei palazzetti della sua carriera.

Come ci aveva raccontato nel corso della nostra intervista, La Favola non sarà poi molto diverso dalle altre tappe della tournée.  Ecco le anticipazioni:

La scaletta la sto definendo in questi giorni. Il concerto sarà più o meno uno spettacolo di due ore/ due ore e un quarto. Le differenze con la data all’Olimpico ci saranno ma non tanto in termini di scaletta. Non ci saranno modifiche in termini di canzoni, alla fine ho scritto tre album, magari ci saranno degli spostamenti di una canzone qui che finirà là. La Favola è un evento staccato dal tour, deve essere unico, ma non ci sarà nulla di realmente diverso. All’Olimpico ci saranno sicuramente degli ospiti, forse anche nel tour nei palazzetti. Dobbiamo definire la cosa, dipende tutto anche dalle disponibilità degli artisti coinvolti“.

Chi lo sa che magari stasera Ultimo e Ed Sheeran non si esibiscano a sorpresa insieme? Sarebbe bellissimo!

Che ne pensate di questa foto di Ultimo e Ed Sheeran?

 

Articoli Correlati