Tredici: nuovo video di anticipazione della serie prodotta da Selena Gomez

di Roberta Marciano
tredici poster

Il 31 marzo è alle porte, data in cui sarà rilasciata la nuova serie targata Netflix, Tredici, in inglese 13 Reasons Why. L’attesa cresce con l’avvicinarsi della data X, e anche il canale ufficiale su Instagram sta regalando ai fan tanto materiale video e foto, in vista della messa in onda.

Su Youtube è stato pubblicato un video con uno dei monologhi di Hannah Baker, potragonista di questo thriller drama, interpretato da Katherine Langford. Il video in questione riguarda proprio il monologo di apertura, della prima cassetta registrata dalla giovane ragazza.

Un post condiviso da 13 Reasons Why (@13reasonswhy) in data:

Chi ha letto il libro sa bene di cosa parliamo: si tratta dell’introduzione al perché ha deciso di incidere quelle cassette, quali sono le regole che dovranno seguire chi le ascolta. “Qui sentirete la storia della mia vita e più di preciso i motivi per cui ho deciso di farla finita. Se siete menzionati in queste cassette è perché ne siete responsabili. Le regole sono semplici. Numero 1: ascolta. Numero 2: passa le cassette a chi è dopo di te nella lista”.

Per chi non conoscesse la trama, Tredici narra la storia di una ragazza del liceo, Hannah Baker, che si è tolta la vita e ha inciso, prima della sua morte, 7 cassette con 13 storie, una per ciascun lato, dedicata a ogni singola persona che ha contribuito alla sua decisione di togliersi la vita. La storia viene raccontata dal punto di vista di Clay Jensen, suo compagno di scuola da sempre innamorato di lei.

La serie ha suscitato grande attenzione anche grazie a Selena Gomez, per la prima volta nelle vesti di produttrice insieme a mamma Mandy.

 

E voi siete curiosi di vedere la nuova serie Tredici?

 

Qui per guardare il video del monologo

13 Reasons Why | Hannah's Monologue | Netflix

 

Articoli Correlati