Netflix ha preso una svolta davvero dark con il nuovo trailer di Tredici, ovvero 13 Reasons Why, la nuova serie prodotta da Selena Gomez.

Nel nuovo trailer ci viene mostrata l’inizio del racconto, ovvero quando Clay Jensen (Dylan Minnette) riceve un pacco pieno di cassette audio, ognuna numerata da 1 a 13. “Ti racconterò di come la mia vita è finita e se stai ascoltando questa registrazione, tu sei uno dei motivi per cui è successo” dice la voce di Hannah Baker (Katherine Langford) nella prima cassetta.

Full trailer for @13reasonswhy is out today! @netflix

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

13 Reasons Why parla di una tematica molto seria, il suicidio di una adolescente, e va ad investigare sulle motivazioni che hanno portato Hanna a compiere questo gesto estremo. Ma soprattutto, quale ruolo hanno giocato le persone della sua vita sulla strada che l’hanno portata a prendere questa tragica decisione? 13 motivi. 13 persone coinvolte. Quale sarà la verità?

Trama:

Tratta dai bestseller di Jay Asher, la serie originale Netflix Tredici racconta la storia di Clay Jensen (Dylan Minnette), un ragazzo che al ritorno dalla scuola trova sulla porta di casa una misteriosa scatola con su scritto il suo nome. Nella scatola scopre delle cassette registrate da Hannah Baker (Katherine Langford), una compagna di classe per la quale aveva una cotta e che si è suicidata due settimane prima. Nelle registrazioni, Hannah spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Clay è forse tra queste?

Nel cast della serie di cui Selena Gomez è produttrice troviamo Dylan Minnette (Clay Jensen), Katherine Langford (Hannah Baker), Brandon Flynn (Justin)Christian Navarro (Tony)Alisha Boe (Jessica)Michelle Selene Ang (Courtney), Justin Prentice (Bryce)Devin Druid (Tyler)Miles Heizer (Alex), Ross Butler (Zach)Sosie Bacon (Skye), Kate Walsh (Mrs. Baker)Derek Luke (Mr. Porter)Brian D’Arcy James (Andy Baker)Henry Zaga (Brad) e Amy Hargreaves (Mrs. Jensen).

Vi ispira 13 Reasons Why?