Buone notizie per i fan di Selena Gomez. L’ex stellina Disney è tornata nuovamente in studio di registrazione per lavorare alla sua musica. Dopo aver interrotto sia il suo Revival Tour sia che la composizione del suo EP, a causa dei suoi problemi di salute, Sel è tornata più carica che mai.

Lo scorso mese ha rilasciato il suo singolo It Ain’t Me, nato dalla cotors la sua musica, 100% Selena. Con le ultime esperienze che ha vissuto, dai problemi di salute con il Lupus, alla fine della travagliata storia con Justin Bieber, ai continui rumors sul suo conto, Sel ha tratto sicuramente grande ispirazione dai problemi che l’hanno accompagnata negli ultimi anni, già con il suo album Revival molto introspettivo.

L’ex stellina Disney, però, voleva subito ributtarsi a capofitto nella sua musica, cercando di creare qualcosa che fosse ancor più vicino ai suoi gusti. Come dimostrano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram, Sel è stata in studio di registrazione insieme a Justin Tratner e a Julia Michaels, con cui aveva collaborato proprio per il suo ultimo album e di cui è grande amica.

Leggi anche: SELENA GOMEZ TORNA IN STUDIO DI REGISTRAZIONE E SI SCATENA SULLE NOTE DI ISSUE. VIDEO!

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Chissà cosa avrà in serbo per il suo SG2, di cui fino ad ora abbiamo potuto ascoltare solo il brano Feel Me, presentato live durante le tappe americane del suo Revival Tour.

Siete curiosi di ascoltare la nuova musica di Selena Gomez? Siete contenti di questa collaborazione?