Tiziano Ferro sta girando il suo nuovo video musicale

di Giovanna Codella
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro sta girando un nuovo videoclip per l’album Accetto Miracoli. Lo ha svelato il cantautore di Latina dopo che i fan gli hanno chiesto notizie riguardo la luna di miele dopo il suo matrimonio con Victor Allen, tenutosi quest’estate.

“Per chi me lo ha chiesto: niente luna di miele. Si gira il prossimo video! La mia vita è tutta una luna di miele!”, scrive Tiziano Ferro.“Ciao, ‘amorato’ mio”, è invece il commento della cantante e amica Emma Marrone.

Il cantante sta dunque realizzando il video relativo ad uno dei singoli del suo nuovo album (qui puoi trovare la tracklist e le anticipazioni sui testi) la cui uscita è fissata per il 22 novembre e che è stato anticipato dal singolo Buona (Cattiva) Sorte.

Nel frattempo, Tiziano Ferro si prepara anche per il suo tour negli stadi italiani che si svilupperà durante il 2020. Durante quest’estate, inoltre, il cantautore ha sorpreso i fan con una foto in cui appare a Los Angeles in compagnia di Fabio Rovazzi e di Tommaso Paradiso, oltre che con Emma Marrone.

Anche si trovavano in California giustificati da motivazioni diverse, è stato inevitabile pensare che ci sia una collaborazione in arrivo tra i quattro artisti, per una commistione di generi forse ancora inesplorata nel panorama musicale italiano. Per ora niente di certo, ma possiamo ben sperare in attesa del nuovo singolo e del nuovo video di Tiziano Ferro!

E voi cosa vi aspettate dal nuovo video musicale di Tiziano Ferro?

Articoli Correlati