Universiade 2019: diretta tv ma non sulle rete Rai!

di Laura Valli
summer universiade 2019

Questa sera, Domenica 14 Luglio 2019, potete vedere in diretta TV la cerimonia di chiusura di Universiade 2019, in programma dalle 21.00 dallo Stadio San Paolo di Napoli.

Sfortunatamente non verrà trasmessa dalle rete Rai, bensì da tv locali: LiraTV, Canale21, Canale8, Piuenne; mentre lo streaming è offerto da FISU.TV, il canale ufficiale della Federazione Internazionale Sport Universitari, con diretta Facebook sulla pagina ufficiale “Napoli 2019 Summer Universiade”.

Sarà in chiaro per tutti su Rai Sport e Rai Sport +, rispettivamente ai numeri 57 e 58 del vostro televisore, ma solamente in differita.

La Cerimonia di Chiusura di Universiade 2019 al San Paolo è andata tutta esaurita: 35mila persone assisteranno live allo show ideato e prodotto da Balich Worldwide Shows – come quello di apertura – ma questa volta con la regia di Stefania Opipari.

Alle 21 è iniziato un coloratissimo conto alla rovescia sullo schermo, che ha dato il via agli eventi della serata conclusiva di Universiade, con uno spettacolo condotto dai The Jackal e con le performance di Mahmood, Clementino e DJ Sonic.

Nella serata d’apertura era presente il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, mentre per oggi è atteso il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, in Tribuna autorità con il Presidente della FISU Oleg Matytsin, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Dopo il grande successo della serie Tv attesissime anche Ludovica Nasti, Elisa Del Genio, Gaia Girace e Margherita Mazzucco, ovvero le protagoniste che, da bambine e adolescenti, hanno recito ne L’amica geniale.

Anche voi seguirete le “Napoli 2019 Summer Universiade”?

Articoli Correlati