Tale e quale show 2017: il recap e la classifica finale della quarta puntata

di Giovanna Codella
tale e quale show

È andato in onda stasera, venerdì 13 ottobre, il quarto appuntamento con Tale e Quale Show 2017, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti con la giuria formata da Enrico Montesano, Loretta Goggi e Christian De Sica che valuta con il giusto rigore ma sempre con il sorriso sulle labbra la performance del talento in gara.

Il vincitore della terza puntata, Filippo Bisciglia, aveva convinto la giuria, il pubblico e gli altri concorrenti commuovendo tutti con il ricordo di Franco Califano e con il brano Minuetto.

La serata ha visto la presenza di Michele Zarrillo che è stato l’ospite a sorpresa della serata e che ha commentato soddisfatto la sua imitazione affidata a Marco Carta.

Ci sono stati anche i saluti di Donatella Rettore che dopo sole tre puntate ha dovuto lasciare il programma a causa di un problema di salute che per ora la costringe a diversi giorni di convalescenza.

Subito dopo è stato svelato da Carlo Conti chi andrà a sostituire Donatella Rettore: si tratta dell’attore e imitatore Dario Bandiera che si è inserito nella gara conservando il punteggio totalizzato dall’ex-concorrente e imitando Renato Zero con Mi vendo.

Tra le imitazioni più apprezzate c’è stata quella riuscitissima di LP da parte di Annalisa Minetti che ha interpretato il brano Lost on You.

La vittoria di stasera è stata aggiudicata proprio da Annalisa Minetti che si è classificata davanti a Marco Carta (secondo posto) e al pari merito di  Filippo Bisciglia (Eros Ramazzotti) e di Valeria Altobelli (Fiorella Mannoia).

Ecco la classifica finale della quarta puntata di Tale e Quale Show 2017:

1. Annalisa Minetti-LP

2. Marco Carta-Michele Zarrillo

3. Filippo Bisciglia- Eros Ramazzotti

3.Valeria Altobelli-Fiorella Mannoia

5.Piero Mazzocchetti-Elton John

6.Dario Bandiera-Renato Zero

7.Benedetta Mazza-Gloria Gaynor

8.Alessia Macari-Heather Parisi

9.Claudio Lippi-Toto Cutugno

10.Federico Angelucci-Lucio Battisti

11.Platinette-Boy George

12.Edy Angelillo- Trio Lescano

SECONDO VOI CHI AVREBBE DOVUTO VINCERE LA QUARTA PUNTATA DI TALE E QUALE SHOW 2017?

Articoli Correlati