The History of Magic in North America – Quattro nuove storie di J.K. Rowling!

di Beira Raven

La realtà a volte è così monotona che di tanto in tanto c’è bisogno di qualche ventata di aria fresca e J.K. Rowling, autrice ormai nota in tutto il mondo per la serie di Harry Potter, sta per tornare con delle ‘magiche’ novità.
La madrina di Harry, si sa, non si è mai tirata indietro quando si trattava di riempire gli spazi vuoti sulla serie e ha trovato sempre dei modi molto originali per farlo. Di prossima uscita nelle sale cinematografiche, sappiamo tutti che ci sarà Animali fantastici e dove trovarli, un prequel che in moltissimi di noi stanno aspettando che porterà lo spettatore nel 1920, ancora una volta in un mondo creato dalla Rowling.



Ma è proprio su Pottermore che troveremo presto delle novità, che promettono di colmare delle lacune temporali per prepararci al film di prossima uscita. Da oggi sarà possibile trovare sul sito interattivo, The History of Magic in North America, una serie composta da quattro storie che tratteranno in modo approfondito vari temi dedicati al mondo della magia. Storie disponibili solamente su Pottermore e che stanno già provocando non poca agitazione fra i fan della serie e dell’autrice.

Ancora una volta J.K. Rowling fa parlare di sé e di quella serie uscita così tanti anni fa che ancora oggi continua a far appassionare milioni e milioni di lettori e non. Il mondo della magia sta tornando e J.K. Rowling, siamo certi, riuscirà ancora una volta a sorprenderci.

Vi aspettavate questa novità? Chi di voi seguirà queste quattro storie?

Articoli Correlati