The Greatest Showman: il poster del film con Hugh Jackman e Zac Efron

di Federica Marcucci

È stato rilasciato il poster di The Greatest Showman, film ispirato alla vita di P. T. Barnum. Intenso e originale musical che parla della nascita del business dell’intrattenimento, il film è destinato a stupire. L’obiettivo della pellicola è anche quello di celebrare il senso di meraviglia che ognuno di noi prova quando i sogni diventano realtà.

The Greatest Showman è diretto dal regista esordiente Michael Gracey, alla sua prima esperienza dietro alla macchina da presa. Nel cast vedremo Hugh Jackman, Michelle Williams, Zendaya, Zac Efron e Rebecca Ferguson. La colonna sonora del film è composta da vincitori degli Oscar Benji Pasek e Justin Paul (La La Land).

The Greatest Showman arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 dicembre.

La trama:

Il film racconta la storia vera di P.T. Barnum. Visionario e creativo, l’artista creò uno spettacolo ipnotico destinato a diventare un successo mondiale. Musica e non solo per gli amanti del grande intrattenimento e dei musical americani.

Vuoi tuffarti sin da subito nelle atmosfere del film? Cimentati con una coreografia su This Is Me, una delle canzoni della colonna sonora. Crea il tuo video e condividilo pubblicamente sui social. Puoi scegliere tra Facebook, Twitter e Instagram. Il video va condiviso con l’hashtag #GreatestShowmanIT. I migliori video verranno proiettati nei cinema prima del film.

Vuoi sapere come partecipare al contest? Guarda il video con le istruzioni! Se sei in cerca d’ispirazione lasciati anche ispirare dal video tutorial per ballare sulle note di This Is Me.

Per ulteriori aggiornamenti su The Greatest Showman restate con noi. Siamo sicuri che ben presto arriveranno altre news molto interessanti per quello che sembra essere il musical della stagione!

Guarda il trailer ufficiale di The Greatest Showman:

The Greatest Showman | Trailer Ufficiale #2 HD | 20th Century Fox 2017

Che cosa ne pensate del trailer di The Greatest Showman? Pensate di andare a vederlo al cinema a dicembre?

Articoli Correlati