The Edge of Seventeen: il trailer con Hailee Steinfeld (VIDEO!)

di Federica Marcucci

È stato rilasciato il trailer premiere di The Edge of Seventeen, il nuovo film di Hailee Steinfeld. Un tuffo nel caos del mondo adolescenziale, per un film che sembra essere divertente quanto irriverente. The Edge of Seventeen vuole infatti raccontare le gioie, i dolori e le innumerevoli crisi di chi sta per varcare la soglia della maggiore età ma… dopotutto ha ancora 17 anni. Il film è scritto e diretto da Kelly Fremon e nel cast annovera alcuni volti noti al pubblico dei giovanissimi. Oltre alla protagonista Hailee Steinfeld, vedremo infatti Blake Jenner (Glee) e Woody Harrelson (Hunger Games). Il film uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 30 settembre 2016.

Well, this is awkward. #EdgeOf17

Una foto pubblicata da The Edge of Seventeen (@theedgeofseventeen) in data:

La trama:

Nadine Byrd è una 17enne come tante altre. Insicura e non particolarmente incline a socializzare con gli altri, Nadine si sente poco bella e in perenne crisi. Le uniche certezze nel suo mondo sembrano essere la sua migliore amica e il fratello, vero idolo dei compagni del liceo. Il precario equilibrio di questo piccolo mondo va in crisi nel momento in cui scopre proprio loro due hanno iniziato a frequentarsi. Sentendosi sola e abbandonata, Nadine inizia a confidarsi con un suo professore. Da qui nascerà un rapporto confidenziale e divertente che aiuterà la ragazza a crescere e ad avere fiducia in se stessa.

Guarda il trailer del film:

 

Aspettiamoci una commedia dai risvolti poco originali, ma sicuramente con pregio di raccontare i giovani senza peli sulla lingua. Merito anche di un cast azzeccato che, già dal promo, sembra essere molto affiatato sul grande schermo!

Che cosa ne pensate del trailer di The Edge of Seventeen?

 

Articoli Correlati