The Chainsmokers il 10 ottobre 2020 in concerto ad Assago (info e biglietti)

di Alberto Muraro

Ottime notizie in arrivo per i fan italiani dei The Chainsmokers! Il duo composto di Andrew Taggart e Alex Pall tornerà nel nostro paese il prossimo 10 ottobre, in occasione di un concerto molto speciale fissato il 10 ottobre 2020!

L’ultima volta che il duo di dj e producer era venuto in Italia era stato a giugno del 2017. Come alcuni di voi ricorderanno, si era trattato di un concerto bagnato, ma fortunato!

Ecco l’annuncio ufficiale relativo al ritorno dei The Chainsmokers in Italia

the chainsmokers

 

Le info sui biglietti del concerto

Vi informiamo che i biglietti del concerto dei The Chainsmokers saranno disponibili in prevendita per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 10:00 del 7 novembre. Le prevendite generali saranno aperte alle ore 9:00 dell’8 novembre su Ticketmaster. Su Ticketone invece le prevendite saranno aperte dalle ore 10:00 dell’8 novembre.

Tutto quello che c’è da sapere sui Chainsmokers

Andrew Taggart e Alex Pall, classe 1989 1985, sono i due membri dei The Chainsmokers. La coppia si è formata come un duo di DJ EDM a New York nel 2012, sotto la supervisione di Adam Alpert. Iniziano componendo remix di gruppi indie pop, per poi esplodere ufficialmente con il singolo Selfie.

La canzone in questione schizza subito in vetta alle classifiche dance mondiali. Selfie è poi seguita dai singoli Kanye insieme a sirenXX, e sette mesi dopo Let You Go insieme al gruppo Great Good Fine Ok.

Il successo dei The Chainsmokers a livello mondiale si conferma con l’EP Bouquet e con il trascinante singolo Don’t let me down. La consacrazione vera arriva però con Closer, in collaborazione con Halsey e successivamente con il loro primo Memories…Do Not Open. Questo disco includeva fra le altre anche la mega hit Don’t let me down in collaborazione con i Coldplay.  Il loro secondo disco, Sick Boy, è uscito a dicembre del 2018.

Una piccola curiosità: i due producer nel 2012 collaborano con l’attrice indiana Priyanka Chopra nei singoli Erase e nel 2013 The Rookie. Come saprete, stiamo parlando della moglie del nostro adorato Nick Jonas!

 

 

Articoli Correlati