Il concerto dei The Chainsmokers a Milano cancellato per maltempo? Gli organizzatori, per ora, confermano il live

di Alberto Muraro

Mentre GingerGeneration.it termina di scrivere questo articolo, fuori dalla finestra grossi nuvoloni neri carichi di pioggia si addensano su Milano: davvero una brutta, bruttissima serata per andare uscire, non fosse altro che questa sera, intorno alle ore 21, si dovrebbe tenere il concerto degli statunitensi The Chainsmokers all’Ippodromo SNAI di San Siro, di fianco al celeberrimo stadio.

La domanda che tutti voi vi starete ponendo è di certo “il concerto verrà cancellato”? Nonostante le previsioni del tempo per la serata siano davvero pessime (è previsto un temporale che dovrebbe durare fino a notte inoltrata) gli organizzatori di Indipendente non hanno ancora dato una risposta positiva a riguardo. Al contrario, su Twitter sono gli stessi The Chainsmokers a tranquillizzare i loro fan, sottolineando che la serata si terrà lo stesso, pioggia o meno.

Vi ricordiamo che le porte dell’Ippodromo SNAI apriranno alle ore 18 per accogliere i primi fan che si potranno godere, per scaldarsi prima del live dei The Chainsmokers, i set di Raye e Lost Kings, che inizieranno alle ore 19:00. Per ulteriori aggiornamenti sul concerto vi invitiamo a seguire GingerGeneration.it sui nostri profili social e la pagina Facebook ufficiale del concerto, per ora ancora confermato nonostante il maltempo.

Ci sarete anche voi stasera (sotto la pioggia!) a ballare insieme ai The Chainsmokers?

 

Articoli Correlati