Terminator Genisys – Emilia Clarke parla del suo personaggio: Clip in esclusiva!

di Laura Boni

Guarda tutte le foto di Emilia Clarke in Terminator Genisys!

La Madre dei Draghi è arrivata nel mondo di Terminator! Una quasi irriconoscibile Emilia Clarke, soprattutto se ve la ricordate con la chioma bionda e gli abiti eterei che sfoggia quando interpreta Daenerys Targaryen in Il Trono di Spade, sarà una giovane Sarah Connor in Terminator Genisys. Oggi su GingerGeneration.it abbiamo una clip in esclusiva in cui l’attrice britannica parla del suo personaggio e delle differenze che vedremo rispetto ai film del passato; nel quinta pellicola dedicata al personaggio che ha reso noto Arnold Schwarzenegger, infatti, torneremo indietro nel tempo fino al 1984 dove Kyle Reese conoscerà una Sarah molto più giovane e agguerrita che mai.

Guarda la clip in esclusiva con Terminator Genisys per GingerGeneration.it con Emilia Clarke:

Terminator Genisys sarà al cinema giovedì 9 luglio anche in 3D e IMAX con Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee.

Trama:

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sarah Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: azzerare il futuro…

Cosa ne pensate di Emilia Clarke nei panni di Sarah Connor?

 

Articoli Correlati