Tenet: arriva in digitale dal 15 dicembre e in home video dal 13 gennaio

di Federica Marcucci
tenet

Dopo il grande successo al cinema grazie al periodo di riapertura delle sale cinematografiche in estate, Tenet sta per tornare in digitale. Il film di Christopher Nolan con John David Washington e Robert Pattinson arriverà sulle principali piattaforme (Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV) a partire dal 15 dicembre.

Abbonati ad Amazon Prime video per vedere Tenet in streaming! Attiva la prova gratis cliccando qui!

 

A partire dal 29 dicembre il film di Nolan sarà disponibile anche per il noleggio su Infinity e Sky Primafila

Ma non è finita qui, i collezionisti potranno ben presto portarsi a casa anche la copia fisica del film di Nolan.

 

Clicca qui per comprare il DVD di Tenet!

Tenet arriverà infatti anche in home video dal 13 gennaio con tanti interessanti contenuti speciali tra cui “Looking at the World in a New Way: The Making of Tenet”, un’esplorazione inedita di un’ora sullo sviluppo e la produzione del film raccontata da cast e regista. Il film sarà disponibile in diversi formati: DVD, Blu-Ray, 4K UHD e STEELBOOK 4K UHD.

Scritto, diretto e prodotto dall’acclamato regista Christopher Nolan (Inception e Dunkirk), Tenet è uscito a livello globale nell’agosto 2020 incassando ad oggi 350 milioni di dollari, malgrado manchino ancora le tanto attese aperture cinematografiche nei principali mercati di New York e Los Angeles.

tenet

La sinossi ufficiale

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il Protagonista (John David Washington) è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.

Il film è già disponibile già da oggi per il pre-order digitale su tutte le principali piattaforme e a breve su Amazon per il pre-order in DVD, Blu-ray, 4K UHD e STEELBOOK 4K UHD.

E voi avevate guardato Tenet? Pensate di riguardarlo o di acquistarlo in copia digitale o fisica?

 

Articoli Correlati