La tracklist di Be dei BTS svelata: ecco tutte le canzoni incluse nel disco

di Alberto Muraro

La tracklist di Be dei BTS è finalmente disponibile! I Bangtan Boys hanno rivelato via social nelle scorse ore la lista completa delle canzoni incluse nel loro nuovo, attesissimo disco!

Clicca qui per comprare la versione Deluxe di Be dei BTS!

La tracklist di Be dei BTS svelata: ecco tutte le canzoni incluse nel disco!

 

Pochi minuti fa è apparsa online la lista completa con tutte le canzoni dI Be dei BTS. All’interno dell’album ci saranno in totale di 8 canzoni, fra cui ovviamente i due singoli di lancio.

Be, in uscita in tutto il mondo il prossimo 20 novembre, avrà ovviamente al suo interno anche Dynamite, il primo singolo, e Life Goes On. Questo secondo sarà presentato dalla band come singolo ufficiale in occasione dell’uscita del disco.

Dynamite non ha certo bisogno di presentazioni. Il singolo uscito lo scorso agosto è diventato ij breve tempo uno dei pezzi del 2020, e si è tra l’altro di recente meritato il premio Best Song. Il video ufficiale del pezzo, diventato un vero e proprio tormentone funky, ha battuto qualunque record diventando il video più visto su YouTube in sole 24.

la tracklist di be dei bts

Be dei BTS è un disco nato nei primi mesi di questo difficile 2020, nel bel mezzo della quarantena per il Coronavirus.

Ecco come RM aveva commentato l’embrione di questo nuovo album:

Sono sicuro che molti di voi già avranno indovinato. Stiamo per pubblicare un nuovo disco. Abbiamo già iniziato a prepararlo. Condivideremo con voi tutto il processo creativo. Per il momento non abbiamo ulteriori dettagli, ne abbiamo appena iniziato a parlare. Daremo vita a qualcosa di nuovo. Ci lavoreremo sopra molto duramente! Non siamo sicuri quando pubblicheremo il disco. Sono però sicuro che non vi mostreremo alcuni momenti del processo creativo, che non sempre è bello. Anche se non sappiamo quale sarà il risultato finale, sappiamo che faremo del nostro meglio!

 

Articoli Correlati