GingerGeneration.it

Teen Choice Awards: Lea Michele dedica il suo premio a Cory Monteith

scritto da admin

E’ stata una sorpresa quasi annunciata: le voci del ritorno di Lea Michele ai Teen Choice Awards aleggiavano già da un po’, nebulose, ma presenti.
E’ apparsa con la sua consueta grazia, salutando con la mano, sul viso un sorriso pieno di coraggio.
Vestito rosa confetto, spumeggiante come lei, nonostante tutto.
Ha deciso di salire sul palco per ritirare il premio di miglior attrice comedy per Glee, con la voce un po’ rotta ha detto queste parole:

Ciao ragazzi, volevo essere qui per ringraziare personalmente tutti voi e dirvi quanto il vostro amore e il vostro supporto abbiano significato per me in questi tempi difficili. Grazie. Non che avessi dei dubbi prima, ma siete certamente i migliori fan del mondo. E voglio dedicare questo premio a Cory. Per tutti quelli che hanno amato e ammirato Cory quanto me, vi prometto che con il vostro amore, ce la faremo insieme. Era davvero speciale per me e per il mondo. Siamo stati davvero fortunati ad avere il suo incredibile talento, il suo bellissimo sorriso, il suo meraviglioso cuore. Se lo avete conosciuto personalmente o solo come Finn Hudson, Cory è arrivato a noi ed è diventato parte dei nostri cuori. Ed è lì che resterà per sempre. Grazie. Grazie mille ragazzi.

Lacrime agli occhi, ma tanta forza per Lea, che si è lasciata andare all’abbraccio dei suoi colleghi e amici.
Le auguriamo tanta fortuna.