Ellynora: fuori oggi il primo singolo in italiano

di Giovanna Codella
ellynora

Esce oggi alle 14:00 il primo singolo interamente in italiano per Ellynora, il brano è intitolato Zingara e già da ieri è possibile pre-ordinarlo.

A fine maggio è arrivato l’annuncio via social della cantante che ha partecipato alla scorsa edizione di Amici e che si definisce davvero affezionata a questa canzone, avendola pensata a fondo e avendo cercato di unire il mondo moderno a quello delle melodie delle sue origini.

Ellynora è nata a Roma il 28 agosto del 1994 e ha sempre amato cantare, anche se l’unica a sapere della sua passione, per molto tempo, è stata la nonna.

All’età di 14 anni, si è finalmente messa d’impegno prendendo lezioni di canto da Renato Moro. Quindi, a 18 anni ha  partecipato a Futurarte a Rome, grazie anche al supporto dei suoi genitori. Un altro step molto importante per la sua carriera è stata la città di New York, dove ha vissuto in totale per circa 3 anni e dove è riuscita a imparare tanto.

Ellynora ha un canale Youtube dove ha caricato, nel corso del tempo, diverse canzoni e cover. Dopo Amici, alcuni rumors riferiscono che potrebbe essere tra i concorrenti della prossima edizione di un altro talent show: X Factor.

E voi cosa vi aspettate del primo singolo in italiano di Ellynora?

Articoli Correlati