Taylor Swift: il trailer di Cats potrebbe arrivare venerdì 19 luglio!

di Alberto Muraro
cats

Appuntamento da non perdere il prossimo 19 luglio. Come anticipato da Taylor Swift via Twitter sarà in questa data che avremo la possibilità di goderci una primissima anteprima di Cats, il nuovo progetto in cui è impegnata la cantante.

Come già vi avevamo anticipato su Ginger, Taylor Swift ha infatti in serbo per noi il suo primo ruolo al cinema. La cantante di Shake it off è stata scelta dal regista Tom Hooper per il ruolo di Bombalurina. Proprio qualche mese fa, Taylor ci aveva informato dell’inizio delle riprese del film con un selfie pubblicato su Instagram.

Ecco la foto di Taylor Swift sul set di Cats!

Nel suo ultimo tweet, dunque, Taylor ha deciso di informarci che venerdì prossimo scopriremo finalmente qualcosa in più su questo film. Con ogni probabilità, vedremo in questa occasione il teaser trailer di Cats, o al massimo qualche foto direttamente dal set.

Cats, vi ricordiamo, sarà il riadattamento cinematografico dello storico musical di Broadway.di Andew Llyod Webber. Lo spettacolo è incentrato sulle vicende di un gruppo di gatti del quartiere di Jellicle.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 20 dicembre 2019. Nel cast, oltre a Taylor Swift troveremo anche James Corden, Judi Dench e Idris Elba. Quest’ultimo, che nel film interpreterà il ruolo di Macavity, ha commentato così la performance della collega:

Taylor è stata fantastica. Io e lei abbiamo lavorato molto insieme, ed è stata davvero straordinaria. Si è impegnata un sacco ed era semplicemente estasiata dall’idea di poter essere lì.

Cats non è l’unico progetto attualmente in mano a Taylor Swift. L’artista come saprete pubblicherà il prossimo 23 agosto il suo settimo disco Lover, L’album è stato anticipato nelle scorse settimane dai singoli Me! insieme a Brendon Urie e da You Need to Calm Down.

Non ci resta che aspettare questo venerdì: siete pronti a vedere Taylor Swift nei panni di un adorabile micio?

Articoli Correlati