Taylor Swift: ecco la tracklist completa di Lover!

di Alberto Muraro
taylor swift

Lover sarà il settimo disco della carriera di Taylor Swift, in uscite nelle piattaforme online come Spotify e nei negozi il prossimo 23 agosto.

L’album, anticipato dal singolo Me! con Brendon Urie dei Panic! at the disco arriverà a due anni di distanza dal precedente fortunatissimo Reputation. Il disco, vi ricordiamo, sarà presentato in anteprima un giorno prima dall’uscita in occasione di uno speciale live che si terrà a Central Park, a New York.

In attesa di poterlo ascoltare, Taylor ci ha rivelato quale sarà la tracklist dell’album. Al suo interno troveremo ben 18 canzoni (un record per un disco di Taylor) fra cui una nuova collaborazione. Taylor Swift ci ha infatti rivelato che in Lover sarà inclusa una canzone con le Dixie Chicks, regine del country USA

Qui sotto la lista completa delle canzoni del disco.

Lover taylor swift

Tracklist Lover Taylor Swift

  1. I forgot that you existed
  2. Cruel Summer
  3. Lover
  4. The Man
  5. The Archer
  6. I think he knows
  7. Miss Americana & The Heartbreak Prince
  8. Paper Rings
  9. Cornelia Street
  10. Death by a thousand cuts
  11. London Boy
  12. Soon you’ll get better feat. Dixie Chicks
  13. False God
  14. You need to calm down
  15. Afterglow
  16. Me! feat. Brendon Urie
  17. It’s nice to have a friend
  18. Daylight

Vi ricordiamo che questo nuovo disco di Taylor  Swfit sarà disponibile a partire dal prossimo 23 agosto sia in formato digitale sia in quello fisico, in versione standard e deluxe. Le versioni speciali di Lover saranno in totale 4 e saranno preordinabili dall’Italia direttamente dal sito di Taylor.

All’interno delle deluxe edition di Lover di Taylor Swift troveremo 40 pagine di diari che la cantante ha scritto in questi 13 straordinari anni di carriera. Pensieri, emozioni, sentimenti vissuti fra un disco, una relazione e un tour e un altro.

I diari saranno personalizzabili! Ognuno di voi avrà alla fine del libricino a disposizione delle pagine bianche nelle quali potrà scrivere ciò che vorrà!

 

Articoli Correlati