Taylor Swift si esibirà ai Grammy Awards 2016!

di Alberto Muraro

;Secondo l’account Twitter Shady Music Facts, sempre sul pezzo e aggiornatissimo su tutti gli ultimi gossip del pop, la straordinaria Taylor Swift si esibirà dal vivo ai Grammy Awards 2016, che si terranno a Los Angeles il prossimo 15 febbraio! OMG!

L’annuncio, che a dire la verità ci coglie un po’ di sopresa, non dovrebbe comunque aver stupito eccessivamente tutti i fan di Taylor Swift, che quest’anno è nominata in ben sette categorie, fra le quali c’è la più prestigiosa, quella per il Miglior Disco dell’Anno ottenuta grazie al suo eccelso (e fortunato) 1989.

L’esibizione ai Grammy Awards 2016 per Tay Tay chiude idealmente un anno a dir poco straordinario, costellato di successi a destra e a manca: dalla splendida storia d’amore con il dj Calvin Harris all’ottima accoglienza di pubblico e critica ricevuta dai suoi singoli, da Shake it off a Blank Space passando per Bad blood (vincitrice fra l’altro del Best video of the year agli ultimi Mtv Video Music Awards) e lo splendido Out of the wood. Il nome di Taylor va così ad aggiungersi a quelli, già confermati, di Kendric Lamar (il principale concorrente da battere, con ben 11 nomination), Adele, Justin Bieber e Skrillex e Rihanna, fra gli altri.

Che cosa vi aspettate dall’esibizione di Taylor Swift ai prossimi Grammy Awards 2016?

Articoli Correlati