R5: nuovo video e nuovo album per la band californiana!

di Alessia Bisini

Finalmente, per la gioia dei fans di tutto il mondo, è uscito il nuovo video degli R5 Let’s Not Be Alone Tonight! Nel video i fratelli Ross, Riker, Rydel e Rocky Lynch insieme al batterista e migliore amico Ellington Ratliff si esibiscono sulle magiche note pop-rock del singolo, contenuto nel secondo attesissimo abum degli R5, la cui uscita è prevista per il 10 luglio 2015.

Oltre alla data di uscita del disco, sappiamo con certezza quale sarà il titolo del secondo disco della band: Sometime Last Night! A questo album, al nuovissimo video e al singolo rilasciato qualche mese fa si aggiunge un tour estivo solo negli Stati Uniti. Purtroppo per poter ascoltare gli R5 i fans europei, italiani compresi, dovranno aspettare ancora un po’ di tempo. In ogni caso, grazie al successo ottenuto lo scorso anno dopo una data sold-out a Milano, possiamo pensare che la band tornerà volentieri nel bel paese per rivedere gli amatissimi fans italiani.

R5_Cover album_Louder_d

Il nuovo album è attualmente disponibile in pre-order su iTunes, quindi…che aspettate a ordinarlo?

Il frontman Ross Lynch ha promesso che, proprio come con l’EP Heart Made Up On You, l’album sarà completamente diverso dal disco di debutto degli R5: Louder. “Lo abbiamo già interamente masterizzato. Stiamo solo aspettando che esca per poi poter andare in tour per tutta l’estate e divertirci con i nostri fans“.

Inoltre ha aggiunto: “L’intero progetto è più maturo perchè anche noi siamo cresciuti come persone e come band. Si potrà ascoltare una grande varietà di musica nel nostro disco: canzoni folk, canzoni un pò più soul, altre pop, canzoni con un sound più diretto, potente e una canzone che ricorda molto lo stile musicale dei Beatles. Ci piace molto questo sound perchè rende l’album più interessante quando cambi traccia dopo traccia“.

Vi piace il nuovo video degli R5? Comprerete il nuovo disco Sometime Last Night

Guarda il video di Let’s Not Be Alone Tonight degli R5: 

R5 - Let's Not Be Alone Tonight (Official Video)

Articoli Correlati