GingerGeneration.it

Taylor Swift è sulla copertina di Vogue Australia!

scritto da Francesca Parravicini

Taylor Swift è una tipa che non sta mai ferma. Concerti, premi, apparizioni inaspettate, eventi vari, post di Instagram che vengono condivisi da milioni di persone sono la norma per lei. E ovviamente, visto che è ovunque e comunque, non può mancare sulle copertine delle riviste di moda più prestigiose. Infatti, oltre a macinare una hit dietro l’altra Taylor è anche una vera e propria icona di stile: sul red carpet sfoggia incredibili gown, nella vita di tutti i giorni è impeccabile, con outfit che potremmo definire preppy-chic.
E’ così fashion che farà parte insieme ad Anna Wintour del comitato organizzato dell’evento fashion più super-meraviglioso dell’universo: il Met Gala!

Per questo non è una sorpresa vedere la signorina Swift immortalata sulla copertina del numero di novembre di Vogue Australia. Il titolo della cover, New Romantic, riprende quello di uno dei brani di 1989 ed esprime il mood del photoshoot: un romanticismo nuovo, sognante e delicato, ma con un tocco edgy.
Come il bellissimo long-dress turchese firmato Schiapparelli, con stampa effetto piume e scollo in pizzo traforato nero, indossato con una posa rilassata, quasi sfrontata. Nel servizio anche una splendida gown Giambattista Valli con fiori applicati e un abito da sirena di Atelier Versace.

Vi piace Taylor Swift su Vogue Australia!

taylor-swift-vogue-australia