Taylor Swift aiuta una fan in serie difficoltà economiche

di Giovanna Codella
Taylor Swift

Taylor Swift sta aiutando un fan in difficoltà economiche. La superstar 29enne ha scoperto che una ragazza di nome Ayesha aveva bisogno di aiuto per pagare le tasse universitarie, quindi le ha inviato oltre 6.000 dollari.

Ayesha aveva pubblicato sul suo Tumblr che stava lottando per riuscire a pagare le tasse scolastiche per il semestre e si scopre che Taylor ha visto il post!

La ragazza aveva spiegato che entrambi i suoi genitori lavorano con un salario minimo e che sua madre soffre di una malattia renale cronica. I prestiti a cui ha dovuto ricorrere la sua famiglia non erano sufficienti per coprire le tasse universitarie e l’affitto del college di Ayesha per il prossimo semestre.

“Ho postato sulla lotta per il pagamento delle tasse scolastiche. Due ore dopo, ricevo questo nella mia e-mail. Non ho parole e non riesco a smettere di piangere. Non ho parole, non ho parole, non ho parole, non riesco a smettere di piangere “, ha scritto Ayesha sul suo Instagram.

Questa non è la prima volta che Taylor aiuta un fan in difficoltà. Nel 2015, Taylor ha inviato a un altro fan quasi 2.000 dollari per aiutare a pagare le sue spese universitarie.

Pochi giorni fa, la cantante ha ricevuto il primo Icon Award della storia ai Teen Choice Awards 2019 e non poteva non sancire questa vittoria con un grande annuncio. La cantante americana ha svelato sul palco che, poco prima dell’arrivo del disco omonimo il 23 Agosto, il 16 uscirà il suo nuovo singolo Lover.

E voi cosa ne pensate di questo gesto di Taylor Swift?

Articoli Correlati