BTS: ascolta il Ginger Podcast dedicato al film Bring the Soul – The Movie!

di Alberto Muraro
bring the soul

È finalmente disponibile su Spotify e su tutte le altre piattaforme online l’attesissimo Ginger Generation podcast interamente dedicato ai BTS! In occasione dell’uscita nei cinema di Bring The Soul,il terzo film sulla band, la redazione di Ginger ha infatti deciso di dedicare un’intera puntata al gruppo K-Pop del momento!

BTS

Il 2019, in effetti, è stato l’anno della definitiva consacrazione dei BTS a livello mondiale. Jin, Suga, J-Hope, Rap Monster, Jimin, V e Jungkook sono riusciti proprio di recente a superare i limiti della Corea e degli Stati Uniti, dove sono amatissimi, sbarcando anche in Europa.

Bring The Soul – The Movie è proprio incentrato sul backstage di una delle più recenti tappe del tour mondiale (il Love Yourself) dei BTS, tenutasi a Parigi. Nel film, dunque, vediamo i ragazzi su uno splendido rooftop della capitale francese, impegnati fra interviste e il ricordo dell’esperienza live vissuta nei mesi precedenti. 

La band ci ha mostrato dunque con questo emozionante documentario un lato diverso di sé, da molti punti di vista mai visto prima. I membri dei BTS si sono infatti mostrati

Qui sotto potete ascoltare dunque il nostro Ginger Podcast interamente dedicato a Bring the Soul – The Movie dei BTS!

IMPORTANTE: COMMENTATE IL PODCAST SUI TWITTER E INSTAGRAM CON L’HASHTAG #GINGERPODCASTBTS!

I ringraziamenti della redazione di Ginger

Grazie di cuore a tutti voi! Il percorso che ci ha portati a registrare questo podcast ci ha arricchito moltissimo. Senza l’aiuto dell’Army italiana, senza di voi che avete condiviso le vostre esperienze a centinaia, tutto questo non sarebbe stato possibile. Ci auguriamo di cuore che il podcast vi sia piaciuto e anzi vi invitiamo a scriverci tutti i vostri commenti e le vostre impressioni.

Il #GingerPodcastBTS ci ha arricchiti professionalmente ed emozionati a livello personale. Speriamo che questo sia soltanto il primo step di un percorso che potremo fare insieme in futuro. Curiosamente, a pochissime ore dalla pubblicazione del podcast, i ragazzi hanno deciso di prendersi una (meritata!) pausa. La nostra speranza, ovviamente, è che quando torneranno avremo finalmente l’occasione di vederli anche in Italia!

 

 

 

Articoli Correlati