Suits, al via su Premium ultima stagione con Meghan Markle!

di Laura Valli
suits Meghan Markle

Mentre nel Regno Unito impazza la Meghan – Mania, in attesa che festeggi il giorno più bello della sua vita sposando il Principe Henry of Wales il prossimo 19 maggio, i fan di Suits potranno vederla su Premium ‘Stories’ dal 5 febbraio, ogni lunedì, per 16 appuntamenti, alle ore 21.15

Per Meghan Markle questa sarà per interpretare la giovane Rachel, infatti, è ormai noto che Suits sta per perdere uno dei suoi personaggi più amati.

L’attrice sta per trasferirsi a Buckingham Palace dove, una volta convolata a nozze, svolgerà a tempo pieno i suoi impegni reali.

Meghan non è nuova a questo genere di attività, e si calerà perfettamente nel ruolo grazie alle esperienze pregresse svolte  nel no profit, mondo nel quale si è prodigata come ambasciatrice di World Vision Canada, recandosi in Rwanda per sostenere la Clean Water Campaign collaborando con le Nazioni Unite (UN Women).

Il vuoto lasciato dalla mancanza di Rachel, nella serie del legal drama, verrà colmato dalla presenza di Katherine Heigl, altro volto piuttosto familiare per gli appassionati delle serie tv.

La Izzie di Grey’s Anatomy entrerà a far parte del cast a partire dall’ottava stagione, e vestirà i panni di Samantha Wheeler, una nuova partner del Pearson Specter Litt, un personaggio che cercherà di sfidare lo status quo, diventando il maggiore alleato o il nemico più potente dello studio.

La curiosità per questa nuova stagione è già alle stelle. Le riprese inizieranno il prossimo aprile a Toronto, quindi bisognerà aspettare ancora un po’ per capire come evolverà la storia dopo l’ingresso di Katherine.

Intanto segnatevi questi due appuntamenti con Meghan Markle:

  • Lunedì 5 febbraio a partire dalle ore 21.15 su Premium ‘Stories’
  • Sabato 19 maggio verso le 11 nella cappella di St. George, all’interno del Castello di Windsor, dove verranno celebrate le nozze con il Principe Henry.

Articoli Correlati