Amici 17: il riassunto del daytime di mercoledì 17 gennaio

di Martina Renna

La puntata del daytime di Amici 17 di oggi 17 gennaio inizia con una chiacchierata fra il professore Carlo Di Francesco e la band The Jab: durante la puntata, infatti, il gruppo ha rischiato l’eliminazione (ad essere eliminato, alla fine, è stato il cantante Mose).

Di Francesco discute con Alessandro, cantante dei The Jab, riguardo all’identità musicale del gruppo, che sembra ancora brancolare nel buio. Secondo Di Francesco, i ragazzi devono scegliere se essere definiti, oppure indefiniti. Su questo, però, Alessandro non è d’accordo: abbiamo dimostrato di essere definiti.

>>RIMANI AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DIRETTAMENTE DALLA SCUOLA DI MARIA DE FILIPPI

Daniele, l’ultimo arrivato nella scuola, fa una chiacchierata con Veronica Peparini, la professoressa che lo ha voluto nella scuola. La Peparini mostra a Daniele un video in cui egli da’ opinioni riguardo ai ballerini italiani degli ultimi anni: secondo Daniele, non vi sono stati negli ultimi anni dei ballerini, soprattutto ad Amici, davvero validissimi. Daniele fa solo un nome Patrizio Ratto, ex concorrente di Amici. A questo nome, la Peparini aggiunge quelli di altri ex ballerini della scuola.

Zic, appena entrato nella scuola di Amici, sembra piacere molto alla professoressa Paola Turci: i due fanno una chiacchierata riguardo all’esibizione del cantautore fiorentino durante l’ultima diretta del sabato. Turci, però, ha paura che Zic possa diventare troppo presuntuoso.

Claudia, Laureen, Bryan Orion sono a lezione dalla maestra Natalia Titova: l’ex professoressa della scuola insegna ai ballerini i rudimenti del latino. I ragazzi sono rimasti entusiasti della lezione, in particolare Claudia, che ha sempre avuto un debole per la Titova.

Luca, durante la sua esibizione in studio, ha notato degli sguardi di disapprovazione da parte del professor Di Francesco. Dopo una discussione con Di Francesco, che fa capire al ragazzo che le sue parole non arrivano, Luca ha un crollo è si sfoga in lacrime con Emma e Laureen.

E’ in corso la gara degli inediti presentati lo scorso sabato in studio! Non c’è di Einar, contro L’idea di Nicole.

Giusy Ferreri propone a Matteo dei Black Soul Trio una canzone di Bob Dylan, Knocking on Heaven’s door. La Ferreri vorrebbe che il gruppo trovasse una propria alternativa, una maniera differente di cantare questa canzone.

Nicolas dovrà sostenere nuovamente l’esame di ammissione nella scuola dopo le gravi azioni che hanno portato alla sua momentanea espulsione.

AVETE SEGUITO IL DAYTIME DI OGGI? 

Articoli Correlati