Che cosa fare d’estate con gli amici? Consigli per vacanze indimenticabili!

di Laura Boni

Quante volte ti sei già ritrovato a guardare fuori dalla finestra ad immaginare che sia già estate? Gomiti appoggiati sul banco e sguardo sognate rivolto al cielo grigio. Ma quanto manca alla fine della scuola?! Purtroppo non possiamo accelerare il tempo e far iniziare l’estate in anticipo, ma possiamo aiutarti ad iniziare ad organizzare le tue vacanze!

Nelle prossime settimane GingerGeneration.it ti proporrà una serie di idee viaggio perfette per te ed i tuoi amici per l’estate 2018!

Una vacanza all’insegna del divertimento:

Una vacanza è un viaggio che ti permette di staccare completamente, regalandoti emozioni uniche da condividere con persone che ti rimarranno nel cuore. Se sogni di passare una settimana indimenticabile al mare, dove la parola d’ordine è il divertimento, allora dovresti dare un’occhiata ai Viaggi Evento di ScuolaZOO.

500 nuovi amici da tutta Italia, spiaggia e piscina private ed ogni giorno party a tema fino a tarda notte, questi sono solo alcuni degli ingredienti per l’entusiasmante vacanza offerta dallo Student Village.

Ideato per i ragazzi dai 16 ai 18 anni, offre due mete imperdibili in Italia, ovvero Puglia – Gargano e Puglia Manfredonia, ma, se hai più di 17 anni, puoi optare anche per una settimana a Lloret De Mar in Spagna.

Guarda il racconto dei ragazzi che hanno già partecipato ad un Viaggio Evento ScuolaZOO:

Aftermovie ScuolaZooViaggi Evento - Estate 2017

Cos’è e cosa si fa allo Student Village:

Allo Student Village è impossibile annoiarsi! Ogni giorno, infatti, lo staff di ScuolaZoo organizza tante attività incredibili e per tutti i gusti: dal tiro alla fune al beach volley, passando per sia il fluo party o al falò in spiaggia, che la famosa toga night.

Non mancherà anche una esclusiva Elegant Night, dove potrai vestirti elegante e chiudere la serata ballando sotto le stelle grazie alla silent experience con tre differenti canali musicali. Incluso nel pacchetto ci sono il pernottamento per 8 giorni e 7 notti con colazioni e cene con bevande incluse, il bracciale di ScuolaZoo per accedere a tutte le attività e serate, discoteca tutte le sere, welcome Kit ScuolaZoo e tante altre cose ancora.

Molti dei ragazzi che hanno già partecipato ai Viaggi Evento di ScuolaZoo raccontano che vieni catapulto in una realtà sconvolgente, che non vuoi più abbandonare e speri tutta la tua vita sia come quella vacanza. Si creano legami speciali, amici indimenticabili con condividerai per sempre il ricordo di questa esperienza entusiasmante.

Come prenotare un Viaggio Evento ScuolaZOO:

Gli Student Village si terranno a Giugno e Luglio 2018, visita il sito ufficiale per scoprire tutte le informazioni e scegliere la settimana perfetta per te ed i tuoi amici.

Per prenotare basterà compilare il form del Viaggio Evento che hai scelto. La prenotazione è di gruppo, per te e i tuoi amici/amiche.

Articoli Correlati