MTV EMA 2019, Niall Horan, Rosalia: ecco tutte le esibizioni a Siviglia. VIDEO!

di Roberta Marciano
mtv ema 2019 esibizioni

Anche quest’anno gli MTV EMA 2019 sono arrivati accompagnati da tanti artisti vincenti ed esibizioni da non dimenticare. Siviglia, scelta per l’edizione di quest’anno, ha visto come host d’eccezione la cantante latina Becky G che oltre a condurre si è anche esibita.

Non è stata però l’unica a calcare il palco del Fibes, il Centro Fiere e Congressi della città spagnola dove si è tenuto l’appuntamento con gli European Music Awards. Insieme a lei si sono susseguiti sul palcoscenico la superstar Dua Lipa, l’incantevole Halsey, Niall Horan che ha presentato il suo ultimo singolo, la sensazionale artista spagnola ormai famosa in tutto il mondo Rosalía, la cantante e attrice di fama internazionale e conduttrice dello show Becky G, la superstar mondiale Akon, il fenomeno pop Ava Max, così come Mabel, candidata nelle categorie “Best New” e “Best Push”, l’energico gruppo pop mondiale di Seoul NCT 127. I Green Day saranno gli artisti principali del “MTV World Stage Seville” tra i più attesi della serata.

Noi di Gingergeneration.it abbiamo seguito con attenzione anche questa edizione degli MTV EMA 2019 e vi proponiamo tutti i video delle esibizioni. Non perdetevele!

IN AGGIORNAMENTO! NON PERDETEVI TUTTE LE PERFORMANCE DELLA SERATA

L’esibizione di Dua Lipa con Don’t Start Now

L’esibizione di Mabel con Don’t Call Me Up

L’esibizione di Ava Max agli MTV EMA 2019

L’esibizione di Rosalia

 

L’esibizione dei NCT127

 

L’esibizione di Backy G e Akon con Como No

L’esibizione di Niall Horan con Nice To Meet Ya

L’esibizione dei Green Day con Father Of All e Basket Case

L’esibizione di Halsey con Graveyard

L’esibizione di Becky G

L’esibizione di Liam Gallagher

 

 

 

Quale esibizione vi è piaciuta di più di questi MTV EMA 2019?

Articoli Correlati