MTV EMA 2019 a Siviglia: sarà Becky G a presentare l’evento

di Giovanna Codella
mtv ema 2019

Oggi MTV ha annunciato che la cantante ed attrice Becky G presenterà e si esibirà ai prossimi MTV EMA 2019 in onda domenica 3 novembre dal FIBES, Centro Fiere e Congressi di Siviglia, in Spagna.

“Non vedo l’ora di arrivare a Siviglia per presentare questa edizione del più grande evento globale che celebra la musica” ha detto Becky G. “Ci vediamo presto, Beasters!”

Becky G è anche in nomination degli MTV EMA 2019 per  Best Pop insieme ad Ariana Grande, Camila Cabello, Halsey, i Jonas Brothers e Shawn Mendes.

Cantante, cantautrice ed attrice Becky G è nata per stare sul palco e la sua carriera poliedrica promette di diventare sempre più iconica. Tra i successi di questa ventiduenne star mondiale ci sono due hit al numero 1 nelle classifiche di Billboard Latin Airplay (Mayores & Sin Pijama). Ma anche uno ruolo da protagonista nel film  Power Rangers e uno da guest star nella serie Empire di Fox TV, vincitrice di un Emmy.

Ha inoltre già vinto due Latin American Music Awards 2018, per Favorite Female Artist e Favorite Urban Song (con Mayores) ed ha ricevuto anche il premio di YouTube Diamond Play Button per aver superato i 10 milioni di follower sulla piattaforma. Becky G è stata in tour con Katy Perry, Demi Lovato, J Balvin, Fifth Harmony e Jason Derulo ed ha realizzato delle collaborazioni con Pitbull, Daddy Yankee, Maluma, Anitta, Natti Natasha, ZAYN, Bad Bunny e CNCO, tra gli altri.

A breve verranno annunciati gli artisti che saranno sul palco degli MTV EMA 2019 tra performers e presenters. Le nomination sono state svelate la scorsa settimana. Coez, Elodie, Elettra Lamborghini, Mahmood, Salmo sono gli artisti in nomination per il Best Italian Act. Le votazioni sono aperte da oggi fino alle 23.59 del 2 novembre su https://www.mtvema.com/it-it/vota/.

Articoli Correlati